Capitolo 3

12 0 0
                                    

Resto immobile per alcuni secondi pensando a quello che è appena successo e vedendomi immobile Iso mi riscuote dai miei pensieri 《Mi dispiace per come ti ha trattata ma Harry fa così con tutti, è un ragazzo...difficile》oh ma non si direbbe proprio. Comunque non capisco perché si sta scusando lei per qualcosa che ha fatto Harry . La tranquillizzo dicendole di non preoccuparsi.《Devo andare a prendere i bagagli ci vediamo tra poco》 le sorrido e senza aspettare una risposta esco e mi dirigo verso la stanza di Beth. Busso e mi apre una ragazza dai capelli rossi e ricci. Indossa un pigiama rosa e degli occhiali esageratamente grandi per il suo piccolo viso. 《Ciao c'è Beth?》lei sbuffa e borbottando qualcosa tipo "è appena arrivata e già sta rompendo" si allontana lasciando la porta aperta. Cosa avrebbe potuto mai fare questa volta Beth?Entro e vedo la camera praticamente sotto sopra con vestiti in ogni angolo... oh wow. Bethany è intenta a cercare qualcosa in valigia《Beth 》 la chiamo 《Clary》risponde non degnandomi di uno sguardo e contunuando a cacciare i vestiti dalla valigia《mi servono le chiavi dell"auto devo prendere la mia valigia》《sono lì》risponde continuando a non guardarmi《lì dove?》chiedo guardandomi in torno in cerca delle chiavi , ma lei non risponde《 che diavolo stai trovando in quella valigia Bethany?》le chiedo irritata.《stasera c'è una festa e siamo state inviate, beh io sono stata invitata ma mi hanno detto di portare chi voglio,quindi...》mi spiega, smettendo di fare finalmente ciò che stava facendo e andando verso la scrivania per prendere le chiavi dell'auto e porgendomele.《Non mi accompagni?》《No, devo assolutamente trovare un vestito sexy per stasera》piagnucola 《 e dovresti farlo anche tu》la sento urlare prima di chiudere la porta. Come fa ad essere così piena di forze per andare ad una festa stasera? Non sono quel genere di persona che odia le feste e che non partecipa mai ad esse ma sono davvero esausta per il viaggio e non capisco Beth da dove caccia quest'entusiasmo per una semplice festa di confraternita, non sarà mica l'unica?certo che no . Con questi pensieri raggiungo l'auto e prendo il bagaglio, ma accidentalmente a causa del peso faccio cadere la valigia che per l"impatto si apre e cadono alcuni vestiti a terra 《MERDA》impreco abbassandomi per raccoglierli. Sento una piccola risata alle mie spalle e poi una voce dolce chiedere《hai bisogno di una mano con quella?》così alzo il viso e mi ritrovo davanti un ragazzo moro con i capelli corti che mi guarda con un sorriso divertito ma allo stesso tempo genitile《 te ne sarei davvero grata》lo imploro, di solito non chiedo aiuto agli sconosciuti ma in questo caso non ce la farei a portare tutti questi bagagli da sola. Raccoglie la valigia da terra e prende l'altra nell'auto, cerco di prenderne almeno una ma lui insiste dicendo che è un uomo forte lui e che non vorrebbe far stancare una povera e dolce ragazza《comunque io sono Liam》mi sorride e ricambio 《Clarissa ma tutti mi chiamano Clary》《allora, è il tuo primo anno qui giusto? Non ti ho mai vista》《si sono arrivata proprio oggi con la mia migliore amica》gli rispondo《da dove vieni? 》《 è un paesino piccolo, non è molto conosciuto 》lo informo 《beh potrei sorprenderti》risponde facendomi l"occhiolino e io rido prima di dirgli ciò che vuole sapere《Holmes Chapel》ci pensa su per poi rispondere《 un mio amico viene da lì, ma non penso lo conosci se n'è andato di casa molto giovane》Holmes Chapel è un paesino molto piccolo dove tutti si conoscono. 《Basta parlare di me, che mi dici di te? È il tuo primo anno?》gli chiedo per spostare l'arogomento da me, non ho mai amato essere al centro dell'attenzione《no, sono al terzo anno 》mi risponde e guardandomi attorno mi accorgo di essere arrivati al dormitorio. 《Eccoci qui, questo è il mio dormitorio》gli dico fermandomi davanti l"entrata. Mi porge i bagagli e lo ringrazio ancora una volta《non so come avrei fatto senza di te》dico ridendo e lo fa anche lui《non preoccuparti, è stato un piacere aiutarti》《allora ci vediamo in giro》lo saluto con la mano pronta ad entrare ma vengo bloccata dalla sua voce《Hey Clary stasera c'è una festa alla casa della confraternita, ti va di farci un salto? Magari beviamo qualcosa insieme e tu puoi continuare a ringraziarmi per averti portato le valigie》mi chiede e io rido.Penso sia un bravo ragazzo e poi dovevo già andarci quindi perché no? 《Contaci , ci sarò sicuro》《Perfetto la festa è alle 8:30 , ci vediamo stasera》gli rivolgo un ultimo saluto ed entro. Quando arrivo in camera Isobelle è intenta a prepararsi, presumo per la festa.《eccoti ti avevo data per dispersa》mi accoglie《 vai anche tu alla festa?》le chiedo curiosa《si e sapevo che saresti venuta anche tu, è passata una ragazza,Beth se non sbaglio, che ti cercava e prima di andarsene mi ha raccomandata di farti scegliere un vestito sexy per stasera》oh mio dio, quando la smetterà quella ragazza? Sopiro per poi risponderle《scusami è fatta cosi》《non preoccuparti》mi assicura《è simpatica》《si,è fantastica ed è la mia migliore amica》le voglio un mondo di bene nonostante a volte esagera e non si fa mai , dico MAI, gli affari suoi, ha molti difetti , ma senza di essi non sarebbe Beth, la mia amica pazza, quella che conosco dal primo giorno di liceo, la ragazza con cui ho passato dei momenti bellissimi, con cui ho condiviso il periodo più brutto della mia vita,semplicemente non sarebbe lei,la mia migliore amica e io l'amo così com'è con tutti i suoi difetti. Vengo interrotta dai miei pensieri dalla mia compagna di stanza che mi spinge verso il petto la borsa da bagno 《Forza vai a farti una doccia,devi essere super sexy stasera》urla con voce eccitata battendo le mani. La guardo stranita ma poi rido e mi dirigo verso le docce comunitarie, l'unica cosa che non sopporto del college sono proprio le docce in comune, ma dovrò accontentarmi. Dopo aver fatto la doccia torno in camera 《allora ho già scelto ciò che indosserai, cosa ne pensi?》guardo l'abbinamento sul letto《mi piace , ma non ho un paio di scarpe da abbinare》sbuffo《 te le presto io 》dice e si dirige verso l"armadio aprendolo e tirando un paio di scarpe bellissime e perfette con l'outfit.《su forza voglio vedere come ti sta addosso》urla eccitata e io ridendo per il suo entusiasmo inizio a prepararmi.

Our impossible love || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora