Strani incontri

473 7 0
                                    

(3 mesi dopo)

Stranamente gli uomini di mio padre hanno accettato velocemente il mio nuovo ruolo e alcuni tra i più fidati sono di grande aiuto. Vivere in questa grande casa da sola e strano, non mi piace, soprattutto la sera quando gli impegni sono pochi e i miei pensieri prendono il sopravvento, ormai sogno Carmine tutte le notti e mi sveglio sempre con una forte nausea. Carmela e Ciro se ne sono andati da un po' grazie ai soldi che le ho dato dopo aver lasciato suo marito a morire, lei non lo sa e la sua tristezza quando ha capito che Edoardo bon sarebbe arrivato a fermarla mi ha distrutto. Non so che fine abbia fatto l'altra ragazza, Teresa? Sinceramente non mi interessa. Dopo che me ne sono andata Sofia mi ha cercato per un paio di giorni, mi ha riempito di messaggi e chiamate ma, per quanto facesse male, l'ho ignorata "Signorina Ricci?" "Si?" "C'è un ragazzo che la cerca" "Ha detto il suo nome?" "no, lo faccio mandare via?"" No, ci penso io". Incuriosita mi incammino verso il cancello dove trovo qualcuno che non mi sarei mai aspettata. "Chiatti?" "Ciao rosa"" ma che ci fai qui tu, che vuoi?" Chiedo con una voce arrabbiata" so che non mi vuoi vedere" "ah lo sai? Sai anche che in questo momento ti vorrei uccidere per quello che hai fatto a mio fratello?" Filippo mi guarda sorpreso "Carmine te lo ha detto?" "Ti conviene andare via se ci tieni alla tua vita" mi giro e vado verso la casa ma un'improvvisa fitta al basso ventre mi fa fermare e piegare per il dolore "Rosa? Rosa stai bene? Ora chiamo un'ambulanza stai tranquilla" si allontana e io mi siedo a terra respirando affannosamente e guardando il sangue che mi scorre giù per le gambe. 

Alone at lastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora