L'aereo atterra, prendo le valigie e scendo dall'aereo. Inizio a camminare fino al bosco, fino a che non vedo una prateria poco distante dall'accampamento mio e di Rasha. Metto in un angolo la valigia e corro immezzo alla prateria, in questo momento così libera.. Mi sento così spensierata e in questo momento dimenticò tutto, dimentico ciò che sono, mi dimenticò ciò che sono stata e ciò che sarò. Adesso ci sono solo io e la mia libertà..
HARRY POV
"Ragazzi pronti?!" urla Louis dal piano di sotto, "si andiamo" risponde zayn, io annuisco, "raga..." disse Emily, da quando abbiamo lasciato ylenia da sola Emily è diventata uno straccio. E beh, io non sono da meno. Sto uno schifo.. Mi manca un casinò ylenia, e lasciarla è stata la peggior cazzata che potessi fare.. Senza di lei non mi sento completo, mi sento distrutto, mi sento rotto.. Incompleto..."Emy, lo sappiamo come stai, stiamo così tutti quanti, però sono sicuro che se andiamo a farci una vacanza in Africa sono sicuro che starai meglio ok?" lei annuisce e insieme ci dirigiamo in aereo portò diretti in Africa..
Harry ce la puoi fare...
YLENIA POV
Mi trasformo in lupo e non mi sono resa conto che ormai è quasi sera. Stavo per ritrasformarmi quando sento come una macchina parcherggiare, io mi nascondo tra l'erba e aspetto qualche secondo per vedere chi sono. Appena escono tutti inizio a girare intorno al camper a un certo punto una voce a me familiare disse:" ragazzi.. Sentite? "
"Cosa?" disse un'altra voce
"Questa specie di fruscio..." dopo qualche secondo io balzo fuori e gli ringhio contro appena vidi chi erano pensai:NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
NO
Non è possibile.. Non loro.. No, non può essere. No."OH DIOOO" urla quella che dovrebbe essere la mia ex migliore amica, "s-stai b-buono..." balbetta Niall, "oh mamma mia.. Che cazzo eh.." disse zayn io ringhio di nuovo e mi avvicino lui fa un passo indietro, e io mi volto e vidi Harry.. È.. È stupendo... È..-
No no no ylenia ripigliati.
"Andate via.." ringhio ( sono ancora lupo )
"Ma che cazz...?" disse liam
"ANDATE VIA DA QUII!" ripeto,
"Ahahah ah si? E che cosa ci farai?" disse ridendo zayn, "sai zayn, non ti ricordavo così..." dissi ritrasformandomi in umana, loro appena mi videro avevano la bocca a forma di 'O'. Io sogghignai e risposi:" cos'è non ridi più? Oh zayn non ti facevo così."
"Y-ylenia?" balbetta Louis, "oh ma ciao Louis.. Tutto bene? Siete cambiati eh..-guardò Emily- e tu? Non hai niete da dire?" lei sta zitta, è muta, sembra pietrificata, "cos'è il gatto ti ha magiato la lingua?" dissi ridendo.
"Y-yly..." balbetta la mia ex migliore amica
"Eh vabbè... È stato un piacere rivedervi.. Ciao ragazzi.. Ciao Harold " riprendo la mia valigia e me ne vado..ANGOLO ME
Ciauuuuuuuu!!!! Da quanto tempo!!! Mi dispiace un casino per l'enorme ritardo. Scusate ma ho avuto problemi... Scusate davvero tanto.
Vi piace questo nuovo capitolo? È più lungo! Che bello. Spero che la mia storia continui a piacervi.. Scusate ancora... Potreste dirmi nei commenti che ne pensate della storia? Grazie ragazze ♥♥♥Commentate e votate
Ciau bellezze♥♥♥♥