capitolo 15. stiamo insieme!

61 6 4
                                    

Si avvicinano a noi tutti sorridenti e dissero in coro:" ciao!" sono esaltatissimi. C'è a Nina gli brillano gli occhi appena vede Liam, e liam arrossisce appena vede Nina... DOLCISSIMI. io sono ancora arrabbiata con Harry. Le ragazze lo fissano e lui non dice niente, ma che cazz? OK ylenia calma, ylenia calma... Liam interruppe i miei pensieri e disse:" come và? " io quando male harry e ovviamente dice: " che c'è? " come se non lo sapesse! Io non rispondo, mi volto verso Nina e chiesi:" tutto bene?" dissi con uno dei miei sorrisi più falsi e Nina: " benissimo, io e Liam stiamo insieme! " io abbracciai subito Nina e Liam: " e io?" disse facendo gli occhi da cucciolo, e io:" ahahaha abbraccio pure te gelosone!" tutti risimo ( tranne Harry ) e ricominciammo a camminare. Liam e Nina sono davanti a noi, io e Harry eravamo dietro, solo a vederlo mi salivano su i nervi! Harry avvistò una bionda e continuava a fissarla. Cazzo che rabbia!  Harry interruppe il silenzio e mi chiese:" ey... Yly che hai?" come che ho?! Ma è scemo? Non è ovvio?! Io:" io non ho niente, tu che hai piuttosto" e Harry:" io..." io:" oh non dire niente, vai dalla bionda ti chiama, e poi sembra importante" e Harry:" ma..." io:" VAI!" ero sul punto di piangere letteralmente. Non volevo urlagli addosso ma voi che fareste al posto mio? Tutti i consigli sono bene accetti.

Harry's pov

Mi diressi triste da Gemma ( la bionda ), la salutai e lei: " ey! Harry! Devo...- capisce che sono triste- haz che hai?" io:" la mia ragazza...." e Gemma: " ylenia?" io:" si..." e Gemma:" che succede?" io:" sai che io in questo quartiere sono famoso no?" e Gemma:" certo" io:" ecco, lei pensa che io non sono interessato a lei- inizio a piangere - e che... Che sono interessato più ha altre ragazze" Gemma mi abbraccia e dice:" è normale, anch'io faccio così quando tante ragazze fissano jemes, è normale... È gelosa" io:" ma non voglio... Che pensi che non la amo. IO IMPAZZISCO PER LEI" e Gemma: " lo sò haz, dovete parlarne" io:" ci provo..." dissi asciugandomi le lacrime e Gemma: " dai su! Presentami la mia futura cognata!" io risi e un pò triste mi diressi da ylenia

Ylenia's pov

Harry si sta avvicinando con... Quella, Ylenia calmati, calmati, presi un respiro profondo e aspettai Harry e quella che arrivano. I due arrivarono e appena vidi la bionda 1= notai che è uguale ha Harry;  2= mi saliva un nervoso!; Harry triste disse:" lei è mia sorella Gemma... Gemma lei è la mia ragazza ylenia e lei è Nina" e Gemma: " wow! Harry questa ylenia è più bella di quello che raccontavi!" Harry arrossì di botto e io non ero da meno. Questa Gemma inizia a piacermi....

- SPAZIO ME! -
Eccomi il capitolo! Scusate il ritardo :'( ma ero a corto di idee... Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, e che non sia troppo corto. Vi piace? Spero di si. Miraccomando commentate e votate!

Baci

green eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora