8. yuppyyy!!

57 9 4
                                    

Ci staccammo dall'abbraccio e ci fissammo negli occhi. Io sorrisi e anche Harry, ma ora noi siamo fidanzati... Giusto?..

Harry's pov

Finalmente ho dichiarato ha ylenia che la amo! Evviva! Sono così felice che salterei di gioia ( hahaha Lol ) io chiesi:" ora noi siamo fidanzati.. Giusto? " e yly:" si.." disse timida, io la guardai e gli diedi un bacio a stampo. Da dietro sentiamo applaudire da 2 persone. LIAM E NINA. Yly si staccò e disse:" hahaha grazie" e liam:" sono così contento, auguri" io:" grazie lì" e ylenia:" grazie... "

***
Ylenia's pov

Possammo un  pomeriggio bellissimo con Harry e liam. Finalmente io e haz  stiamo insieme solo che mi dispiace per liam e Louis... Sono gli unici single un pò mi dispiace per loro. Sta sera mi sento sola, senza le cazzate di Harry io non funziono. Ma che ci posso fare? Ha una sua vita no?

Il giorno dopo....

Stavo dormendo quando sentì qualcuno parlare. Mi misi degli shorts e una canotta e scesi in cucina. Quando entrai, vidi haz,lou,liam e zayn e dissi:" ey giorno" dissi sedendomi sulle gambe di Harry e Louis: " ey giorno come và?"  io:" fantasticamente voi?" e tutti:" uuhhh!" e io:" che c'è?" e zayn:" come mai ' fantasticamente '?" e io:" eheheh..." e Nina: " è perché si è fidanzata col nostro haz!!! Yuppyyyy!!!" e tutti:" davvero?" e io:" si" e haz:" al 100% "

-SPAZIO ME-
ciauuu!! Eccomi con un'altro capitolo! Sono fecissima per le visualizzazioni! Cavolo 110!! Vi ringrazio con cuore!! Non immaginate quanto sono contenta! Ahahahah ok la smetto. Comunque cosa pensate della storiaSecondo voi liam e Nina staranno insieme? Ditemelo attraverso i commenti! Ciao bellezze!!!

green eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora