Entriamo in casa e saltiamo di qua e di la per tutta la casa, poi pessimo fiato e dissi:" santo cielo!" e Nina: " hai visto liam?! È bellissimo" e io:" liam si è bello ma mai quanto Harry!" e Nina: " ahahaha, ok ok sono entrambi belli! Ora però mangiamo, che ho una fame!" io:" ahahahah, giusto anch'io ho molta fame".
- dopo cena -
Nina:" yly andiamo a letto?" disse sbadigliando, io sbadigliai anch'io e dissi:" si, si. Ho anch'io molto sonno" detto questo andammo entrambi a letto...
-il giorno dopo-Mi svegliai di buon umore, e ' stranamente ' non ho fatto brutti sogni. - EVVIVA!- pensai, mi lavai, mi vesti con dei comodi legging neri e una canotta nera. che resti tra noi a me iniziano a piacere le canotte!! Shh! Non lo dite a Nina! ( ahahahah LOL) andai in cucina e trovai Nina, Harry,liam, e altri ragazzi ha me sconosciuti, Nina disse:" we dormigliona! " i ragazzi si girarono e dissi: " non rompere, che è l'unica volta che riesco a dormire la notte!" dissi cercando la nutella, la trovai solo che è troppo alta, così non ci arrivo. Stavo per chiudere l'anta del mobile quando senti qualcuno ( o forse qualcosa ) appoggiarsi al mio corpo ero in iperventilazione, chi può essere? io mi voltai e c'era Harry che disse:" un aiutino?" e io:" si Grazie" dissi ridendo, non só perché risi ma con Harry è inevitabile non ridere. lui prese la nutella, me la porse e disse:" ecco qua" sorrisi e dissi:" grazie" dissi. Harry mi diede un bacio sulla guancia e tornò dai ragazzi. - o dio mio!- sto impazzendo letteralmente! Scacciai questi pensieri, mi feci il panino con la nutella e tornai anch'io dai ragazzi. Scoprì che i ragazzi si chiamavano Louis, zayn e niall. ( Louis è davvero carino ahahahaha) il più simpatico è disicuro Louis, il magione è niall, e zayn... Beh... È molto silenzioso non ha parlato molto, credo che sia un pò timido.....