Io rimasi lí a fissarlo poi appena si voltò io dissi ha Nina: " o mio dio... Nina!!" e Nina: " lo hai visto?... È bellissimo.. " ci sono 2 ragazzi uno castano con una piccola cresta e l'altro è riccio. I ragazzi si accorsero che li stavamo fissando e si voltarono io dissi:" ehm.. Nina andiamo?" e Nina: " s-si..." ci stavamo dirigendo verso la porta di casa il riccio disse:" ciao ragazze!" io sussurrai: " cazzo.." Nina si voltò e disse: " ciao.." io:" ciao..." e Nina: " come vi chiamate?..." il riccio:" io sono Harry lui è il mio amico liam" io:" ciao io sono ylenia e lei è la mia amica Nina " e liam:" ciao" Harry mi squadrava dalla testa hai piedi e dissi:" ehm.. Io vado a cambiarmi..." e Harry: " perché? Stai bene così " e Nina: " lo dico pure io solo che lei non ci crede!! " e io:" uffa! Hai rotto!!" e liam:" stai bene cosi davvero" io:" se lo dite voi.. " e Nina: " che ne dite di fare un giro? " io la fulminai con lo squardo e pregai che dicessero un semplice 'no' ma non successe... -E QUANDO MAI SUCCEDE UNA COSA CHE VOGLIO IO EH?! MAI!- pensai e Harry: " volentieri" e liam: " d'accordo" arrivammo ad un parco a mangiare un gelato, e ha ridere delle battute di liam. E mentre parla io non posso fare a meno di guardare Harry mentre Nina non fà altro che guardare rapita liam. Passammo un pomeriggio intero con loro, e purtroppo dovettimo andare a casa, i ragazzi ci accompagnarono a casa nostra e Harry disse: " ci vediamo ingiro ragazze" e io:" ciao ragazzi" detto questo entrammo in casa.
- spazio me -
Ciao bellissime!! Ecco un'altro capitolo! Vi piace? Spero di sì. Potete votare e commentare la mia storia? Ci tengo molto, anche perché sono nuova e vorrei un vostro parere. Ciauuu!!