11. cosa siamo?

41 5 2
                                    

Harry's pov

Io e liam siamo in camera mia e dissi:" allora... Liam.. Che succede?" e liam:" n-niente, perché? " io:" non ti credo" e liam:" uff.. Ok te lo racconto.  Alla festa di niall io e Nina, beh... Ci siamo baciati" e io:" che bello!.. Giusto?" e liam:" si, ma..."  io:" ma, non era un bacio normale o semplice " e liam:" appunto..." e io:" e cosa c'è di male?" liam:" beh... Non lo sò... Forse è solo imbarazzo... "

Ylenia's pov

Io:" allora Nina... Come và con liam?" appena dissi liam, Nina arrossì di botto e disse:" ehm...." si bloccò e poi disse: "ecco... Ok io e liam ci siamo baciati.." e io:" che bello! Ehm... No?" e Nina: " si, ma..." io:" ma, non era un bacio semplice" e Nina: " infatti!! Sto impazzendo! Che faccio?!" e io:" dovete parlarne, non potete evitarvi per sempre" e Nina: " e cosa  dovremmo dire ' mi è piaciuto baciarti?'  cosa devo fare? " disse esasperata, e io:" oggi andremo a fare un giro per la città, e all'ultimo, ci separiamo tu vai con liam e io con Harry" e Nina: " ok... Spero che funzioni... "

~ SPAZIO ME ~
ey bellissime!! Ecco un'altro capitolo! Vi piaceChissà se Nina e liam risolveranno... Ahahahah. Scusate del capitolo  corto, ma voglio lasciarvi in suspance!! Ahahaha dite!i che ne pensate! E volevo ringraziarvi delle visualizzazioni! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie ho già detto grazie? Ahaha ciauuu

Fatina_22

green eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora