POV GOHYUN
Una lieve luce mi fece aprire gli occhi a fatica, mi girai verso la sveglia e vidi...che erano le 7 e 25. Avevo troppo sonno stamattina.
COME?!?! MA CHE ORE ERANO?!?
Mi alzai di colpo facendo cadere le coperte. Era molto tardi, la corriera sarebbe passata alle 7 e 40 e io ero ancora in pigiama e non sapevo neanche di essere vivo.
Non avevo tempo di fare colazione quindi avrei fatto un saltino in aula insegnanti.Presi la divisa di fretta e la indossai, andai in bagno per mettermi apposto i capelli o almeno il cespuglio che avevo in testa. Corsi a prendere lo zaino ancora con la camicia aperta, per poi dirigermi verso la porta.
"Alla buon ora" sentii la voce di mio padre e mi fermai di colpo.
"Devo andare" le parole mi uscirono di bocca a fatica dato che avevo ancora il fiatone.
"Almeno salutaci" disse mia madre ridacchiando.
Andai verso di loro e li salutai, ricambiarono con dei sorrisi soddisfatti, come se il mio piccolo gesto gli avesse dato la carica per iniziare la giornata.Per fortuna arrivai in tempo e la corriera si fermò prima di partire e lasciarmi sul marciapiede come un rincoglionito.
Entrando incrociai lo sguardo di due ragazzine (dovevano avere 13 anni) che mi guardarono a bocca aperta per poi abbassare lo sguardo imbarazzate.Mi comparve un leggero ghigno sul viso.
A quanto pare faccio questo effetto già di mattina.Appena mi sedetti mi accorsi che la mia camicia era sbottonata per metà e lasciava in vista i pettorali lasciando ben poco spazio all'immaginazione.
Ecco perché quelle due si erano incendiate quando mi avevano visto.Appena l'autobus si fermò scesi e quasi in automatico, con passi meccanici, entrai in classe.
Salutai i miei compagni con un leggero cenno della testa e scaraventai con poca cura lo zaino per terra, notando però che il mio posto era occupato da Jihyun.
Stava parlando con Ester sorridendo.I suoi smeraldi mi intercettarono e si incatenarono al mio sguardo, le sorrisi e lei ricambiò.
"Ciao Ester" quando Jihyun mi sentì, si voltò.
"Ciao Gohyun" la vocina di Ester fece allargare il mio sorriso, non so perché ma ogni volta che parlava sorridevo in automatico.
"Ei ciao" salutai allegramente anche la ragazza seduta sul mio posto.Jihyun era una ragazza apposto, simpatica, carina ma tra me e lei c'era solo amicizia, faceva parte del gruppo della classe con cui uscivo di solito o con cui si organizzava qualche festa.
Andai dall'altra parte della classe per parlare un po' con dei miei compagni, finche non entrò il prof così ritornai al mio posto.
Appena mi sedetti vidi Ester intenta a tirar fuori i libri "Vedo che ti stai ambientando in fretta".
Si girò verso di me "Più o meno" la vedevo incerta.
"Come ti sembra Jihyun?"
"Sembra simpatica"
"Si è una tipa apposto...e io come ti sembro?" Le chiesi all'improvviso con un sorrisetto.
La sua bocca carnosa si inarcò all'insù "Beh mi sembri apposto".
"Solo?" vidi il suo viso prendere un colorito leggermente più acceso.POV ESTER
"Solo?" la sua voce si era resa più profonda.
COSA DOVEVO DIRE?! Sai ti reputo davvero un gran bel manzo?!"Ti conosco da poco, se vuoi proprio sapere ti trovo simpatico" iniziai a sentire le mi guance un po' tiepide.
"Va bene mi accontento".
Però ero curiosa anche io di sapere che pensava di me."E tu? Come ti sembro?" lo guardai negli occhi solo per provare a cogliere qualche particella di difficoltà che avevo provato io nel rispondergli, ma il suo sguardo era calmo e attraente come sempre.
ATTRAENTE?! ESTER RIPIGLIATI!!
"Ma guarda, ti conoscono da poco" iniziò a farmi il verso ridacchiando, feci roteare gli occhi ridendo.
STAI LEGGENDO
New life New love
RomanceDopo che i genitori di Ester si sono lasciati lei e sua madre hanno deciso di iniziare una nuova vita in Corea. Nuova scuola,nuovi amici ma anche nuovi amori. ❗ATTENZIONE QUESTA STORIA NON È UNA FANFICTION ❗ [angolo scrittrice] ciao a tutti, questa...