Voglio vedere i tuoi addominali

4 1 0
                                    

Mi stavo ambientando abbastanza velocemente, parlavo un po' con tutti ma in particolare con Gohyun e Jihyun.Mi avevano fatto conoscere il loro gruppo di amici e molte volete uscivamo assieme.

Era domenica, quindi mi sarei dedicata allo studio e mi sarei rilassata. Presi il libro di matematica e mi misi sulla scrivania, appena lo aprii ,mi arrivò una notifica da Emma, non ebbi neanche il tempo di prendere il telefono in mano che iniziò a squillare con insistenza.
Risposi alla chiamata e una voce squillante mi salutò.

Emma:<<Eiiii Estyyyyy!!>>
Ester:<<Emmyyyyyyy!!>>
Emma:<<Come va??>>
Ester:<<Bene bene ma parliamo di te...in questo periodo per che cosa eri occupata? O dovrei dire per chi?>> Anche se non poteva vedermi mi sfuggì un sorriso malizioso.

Nell'ultimo periodo era sempre stata impegnata e non aveva mai tempo, tutto questo da quando aveva conosciuto Mattia.
Mi aveva raccontato quello che era successo quel pomeriggio di qualche mese fa e a me era sembrato strano che si fosse avventato su di lei appena entrato in casa...c'è...dai... neanche il tempo di creare l'atmosfera. Però se a Emma andava bene non potevo dire niente.

Avrei voluto tanto dirle di stare attenta e di non abbassare la guardia, ma sapevo che la mia parola per lei aveva un grande peso e sapevo che, andandole a dire queste cose, le sarebbero venuti molti tarli in testa, su magari cose di cui mi sbagliavo.

Preferivo non rischiare.

Emma:<<Bhe...>> Ci fu un momento di silenzio. Era fatta così, se doveva dire qualcosa su cui non era sicura o si sentiva in imbarazzo, ci metteva un'eternità, anche se ormai ci conoscevamo da anni e sapevamo tutto di noi due.

Ester:<<Dai Emmyyyy sai che di me ti puoi fidare. Come va con Mattia?>>
Emma:<<Va bene>>
Ester:<<Solo? Voglio sapere di più>>
Emma:<<Va tutto bene. È troppo carino e in questi giorni mi ha invitato più volte a casa sua>>
Ester:<<Immagino cosa abbiate fatto>> sussurrai un po' troppo forte.
Emma:<<ESTER!>>
Ester:<<Dai ammettilo che ho ragione>> dissi ridendo.
Emma:<<S-si>> balbettò.

Mi faceva troppa tenerezza quando era imbarazzata.

Emma:<<Solo che vorrei uscire di più con lui. Magari fare un giro al centro commerciale o non so, andare in giro>>
Ester:<<Magari non gli piace>> o magari ti nasconde qualcosa.
Emma:<<Vabbè lo riuscirò a convincere... sennò non importa>> dopo la sua frase ci fu un momento di silenzio, sapevo che sarebbe durato poco infatti la voce squillante di Emma mi riecheggiò nelle orecchie.
Emma:<<E tu che mi dici di Gogiung?>> mi scappò una risata a sentire il suo nome pronunciato male con un accento italiano.
Ester:<<Io e Gohyun siamo amici>>sottolineai il suo nome per farle capire l'errore<<lui e troppo simpatico anche se mi continua a chiamare scoiattolo>>udii una risatina dall'altra parte del telefono.
Emma:<<Amici...>> ripeté la parola tra sé e sé.
Ester:<<Solo amici. Non farti illusioni>>
Emma:<<Ok ok>> la sentii ancora trattenere le risate.

Tra me e Gohyun negli ultimi mesi si era creato un bel rapporto, ma c'era solo amicizia...si...amicizia.

Emma:<<Esty vorrei rimanere a parlare con te ma sono troppo stanca, è da tutta la settimana che mi sveglio presto e vado a dormire tardi. Ho bisogno di dormire quindi ti devo lasciare>> disse la mia amica dispiaciuta. Dato che da me erano le due di pomeriggio da lei dovevano essere circa le sei di mattina.
Ester:<<Non preoccuparti Emmy, vai a dormire e riposati>>
Emma:<<Ciao e buona fortuna con gli "amici">> disse scherzosa in modo sarcastico.
Ester:<<Ciao vedi di non stancarti troppo a "studiare" con Mattia>>
Facemmo una risatina per poi chiudere la chiamata.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

New life New loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora