Informazioni
Si tratta di una storia d'amore slowburn tra due ragazze, perciò gli omofobi non sono i benvenuti. Sono inoltri presenti scene di sesso esplicite.
Per quanto riguarda i contenuti e l'impostazione della storia mi sono ispirata a diversi film, serie, libri e storie lette. Tuttavia, "Masquerade" è una mia creazione e non è assolutamente mia intenzione copiare terzi.
Aesthetic
Per facilitare la raffigurazione dei personaggi durante la lettura, ho creato l'aestetic delle due protagoniste, che ritroverete nella prima parte di ogni capitolo a indicare il punto di vista. Ovviamente, ognuno può immaginare le due ragazze nel modo che preferisce.
Zoe
È una studentessa universitaria fuorisede. Frequenta l'Accademia di Arte e sogna di diventare un'artista. È uno spirito libero, non si fa domande di alcun tipo, è forte e determinata.
Ha i capelli castani che le ricadono all'altezza delle spalle e un corpo minuto, che adora evidenziare attraverso vesti sensuali.
Per riuscire a pagare l'Accademia e il piccolo monolocale in cui vive, è disposta a lavorare come online stripper, eccitando i propri clienti tramite un pc con webcam, nascosta da una maschera che le copre il viso.Liv:
Lavora come barman all'Ultra, il locale sotto l'appartamento di Zoe. Ha una personalità amichevole e provocante, le piace chiacchierare con i clienti a cui serve i cocktail e, perché no, flirtare con le belle ragazze.
È alta e formosa, con i capelli lunghi e biondi. Ha il corpo tatuato che adora addobbare con gioielli, anelli e orecchini, tra cui anche il seducente nipple piercing. Oltre a preparare alcolici, ha l'hobby della fotografia, che utilizza principalmente per questioni lavorative, sponsorizzando il locale con foto allettanti.Vi auguro una buona lettura. Apprezzo ogni commento, opinione e consiglio, quindi non esitate a farmi sapere la vostra. :)
STAI LEGGENDO
𝐌𝐀𝐒𝐐𝐔𝐄𝐑𝐀𝐃𝐄
Dragoste𝐙𝐨𝐞 è una studentessa universitaria che si guadagna da vivere facendo video porno e videochiamate eccitanti per sconosciuti. 𝐋𝐢𝐯 è una seducente barman del locale sotto casa di Zoe. Nasce tra le due un'innegabile tensione sessuale che le porta...