Amore mio.
Non ho mai trovato le parole giuste per affrontarti, per dirti quanto tu sia stato importante per me.Ogni singolo sorriso è impresso nella mia mente come un ricordo indelebile.
Pagherei oro per poterne rivedere uno, è tutto ciò di cui ho bisogno.Da quel giorno ho sempre sognato di risvegliarmi al tuo fianco, di poter affondare in quell'immenso azzurro dei tuoi occhi, di sentire per l'ultima volte il sapore delle tue labbra.
Non ti ho mai ringraziato abbastanza per tutto quello che hai fatto per me. Non sono riuscito nemmeno a portarti in salvo.
Ricordo ancora il tuo sguardo di terrore quando la guardia ci vide in fuga, ricordo ancora il sapore delle tue labbra che baciai per l'ultima volta. Ricordo ancora la tua voce felice poco prima degli spari.
E poi nulla. Sei scomparso.Ti ho amato sin dall'inizio.
Dal primo sorriso.
Dal tuo primo canto con me.
Dalla tua prima lacrima.
Ti ho amato e ti amo tuttora nonostante gli anni siano passati.Le lacrime corrono sul mio viso mentre cerco di esprimermi, forse inutilmente dato che questa lettera non la leggerai. Ma è l'unico modo in cui posso dimostrarti il mio amore.
A volte ascolto la nostra canzone, immaginando la tua voce che accompagna la mia, sognando di averti accanto per ballare. Ma so che sono solo fantasie, non ti avrò mai indietro.
Ho bisogno di te.
Da quando sei andato via, non sono più lo stesso. Ogni minimo gesto, ogni minimo pensiero è rivolto a te.Sei una parte del mio cuore, la più importante. Nascosta nell'angolo più profondo per non essere cancellata.
Il ricordo più bello che la mia mente possa mantenere.Non nascondo di esser andato avanti, più per priorità che per amore. Ma Dio solo sa quanto spesso penso a come sarebbe stata la mia vita con te.
Sogno ancora di vivere una vita con te, di correre tra le tua braccia sulla spiaggia, mentre il rumore delle onde è l'unico suono che può essere udito.
Ricordo quante volte ti chiesi il perché di tanto odio in questo mondo, non sapevi rispondere. Ti limitavi a sorridermi e a ripetermi che in questo mondo ci può essere tanto odio, ma che non avrebbe mai raggiunto il livello del tuo amore per me.
C'è una cosa che non hai mai saputo. Il giorno dopo alla nostra fuga gli Americani ci salvarono, iniziò una rivolta che vinsero.
Se solo avessimo aspettato qualche giorno.. Saresti ancora qui, potrei ancora stringerti.Quante canzoni ti ho dedicato, senza che tu lo sapessi. Testi che rappresentavano il nostro amore. Melodie dolci ma mai ai tuoi livelli.
La notte mi porta da te.
"Verrò qui ogni notte dopo il tramonto", è così.
Sognarti è l'unico modo per averti accanto. E sei qui, ogni notte dopo il tramonto.Ogni mattina, infatti, aspetto pazientemente la sera. Solo per poterti sognare qui accanto a me.
Non ho mai saputo il tuo cognome, non ho mai saputo da dove venissi, non ho mai saputo il giorno del tuo compleanno.
Eppure non mi interessava, eri talmente perfetto che la curiosità era sovrastata dalla voglia di averti.Ti dedico questo libro, la nostra storia. L'ho scritto per far sapere al mondo le lotte che abbiamo combattuto. I pianti, le gioie e le paure condivise insieme non possono svanire nel nulla con noi.
Il nostro amore è stato corto quanto intenso, il mondo ha bisogno di sapere che la gente può combattere per ciò che vuole.
Credo che questa vita senza te sia vuota. La tua allegria contagiosa faceva sorridere chiunque. Le tue stupide battute erano così divertenti. E il tuo sorriso, non c'è molto da dire, era semplicemente la ragione del mio.
Ricordo ancora le sensazioni provate la prima volta che mi hai parlato.
Ero così timido e impacciato, riuscivo solo a perdermi nei tuoi occhi.Ho paura di non essere stato abbastanza per te.
Ho sempre avuto il terrore di essere stato solo una cosa passeggera.
Ho l'ansia nel sapere se per te era vero amore o meno.
Eppure se ci penso, credo che tu mi abbia amato quanto ti ho amato e ti amo tuttora io.
Ma credo che, forse, la risposta vera non la saprò mai.Ti amo, Louis.
Ti amo perché sei semplicemente riuscito a farmi vivere bene in un campo del genere.
Ti amo perché hai tenuto duro per me, mi hai consolato quando avevo bisogno e hai pianto con me.
Ti amo perché sei essenzialmente tu, Louis.Mi manchi così tanto.
-Harry
STAI LEGGENDO
Goodbye My Lover || Larry ||
FanfictionScavate nella vostra memoria, pensate a quando avete studiato la seconda guerra mondiale. Louis e Harry, due giovani ragazzi che si ritrovano nello stesso padiglione. La loro storia sarà accompagnata da pianti, urli, sussurri e fughe. --- "Le loro b...