Prologo

12 0 0
                                    

Per raccontare una storia non è sufficiente saper scrivere,è necessario anche avere il coraggio per farlo.
Sono Taylor Smith e vi racconterò di come una scommessa cambierà la mia vita.

2018
La sveglia mi trascina via dal mondo dei sogni,apro e chiudo gli occhi cercando di connettere il cervello al mio corpo.
M:"Taaayloor,alzati o faremo tardi" sentì mia madre chiamarmi dal piano di sotto con una crisi di nervi in atto.
Oggi inizierò il college e lei non riesce ancora ad accettare il fatto che io stia crescendo , siamo sempre state molto unite,un unico corpo,un unica anima da quando mio padre ci lasciò per una donna molto più giovane di lui.
Abbiamo passato momenti molto difficili,vedevo mia madre crollare ogni giorno di più,ma fortunatamente con la nostra forza abbiamo superato ogni tempesta.
T:"Cazzo è tardissimo " dico tornando alla realtà,mi alzo velocemente dal letto corro in bagno a darmi una rinfrescata veloce mentre sento mia madre borbottare qualcosa sul mio far tardi.
Mi vestì velocemente e mi truccai leggermente.Prendo i bagagli do un ultima occhiata alla mia stanza ,prendo i miei bagagli e scendo di fretta, mi mancherà il mio letto,la mia privacy, le serate film con mia madre , ma un nuovo capitolo della mia vita sta per iniziare .

"Una scommessa d'amore" H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora