Capitolo 7

5 0 0
                                    

Pov Taylor.

Entro in camera mia e trovo Olivia che studia sdraiata sul mio letto.
Mi sdraio accanto a lei e sospiro.
T:"Sei stata cacciata dalla tua camera per caso?"chiedo lanciandogli un'occhiata.
O:"Questa è la mia seconda camera"dice facendomi l'occhiolino.
T:"Dov'è Emily?" chiedo.
O:"E' in compagnia,mi ha praticamente ordinato di non disturbarla per nessun motivo"dice ridendo.
T:"Oh e chi sarebbe la sfortunata ?"sorrido.
O:"Non ci tengo nemmeno a ricordare il nome perchè non la rivedremo di nuovo"scuote la testa.
Annuisco divertita.
O:"Quindi?"chiede improvvisamente.
T:"Quindi cosa?"chiedo confusa.
O:"Con Harry come va,l'hai sentito?"chiede.
T:"E' lì che aspetta una mia conferma,e di tanto in tanto me lo trovo dietro"sbuffo.
O:"Ottimo amica,vediamo per quanto tempo aspetterà,lui non aspetta mai nessuno ,starà morendo dentro."esclama.
T:"Deve capire che non sono come tutte quelle che gli corrono dietro,dovrà stare alle mie regole."dico soddisfatta.
O:"Questo è il motivo per cui abbiamo scelto te per questa scommessa"sorride.
T:"Si ma devo fare in modo che questa tortura finisca presto,già sono stanca."dico sbuffando.
O:"Quando hai intenzione di dargli una risposta"chiede mettendosi seduta.
T:"Lo farò sudare ancora un altro pò" Olivia mi guarda con sguardo complice.
O:"Mi raccomando settimana prossima EFFUSIONI IN PUBBLICO,ci riuscirai tranquilla, avrete delle lezioni insieme e un secondo appuntamento "dice alzandosi dal letto.
Stavo per rispondere quando la porta si spalanca di colpo facendo sobbalzare sia me che Olivia.EMILY.
E:"Ehiiiiiiiii stronzette,che fate ?"esclama.
O:"Ma porca puttana Emily,ma sei impazzita,ci stava per venire un infarto"grida.
T:"A te manca qualche neurone"scuoto la testa.
E:"Di cosa stavate parlando ?" dice non ascoltandoci minimamente.
T:"Di come la scommessa mi sta già portando allo sfinimento"dico con un filino di ansia.
E:"Tay ma nessun ragazzo ti ha mai dato un appuntamento"dice seria.
T:"Si ,perchè"chiedo confusa.
O:"Tay aspetta un attimo ,ma sei vergine ? perchè se è cosi annulliamo tutto subito."dice fissandomi negli occhi.
Eccoci ,siamo arrivate al punto dolente.
T:"No,non sono vergine"dico con un sorrisetto malizioso.
O:"Menomale,non vorrei mai che perdessi la verginità in questo modo"fa lei.
E:"Allora dobbiamo fare il possibile per farvi incontrare anche al di fuori dell'appuntamento,mi siederò vicino Niall e gli farò credere che sono interessata a lui"dice Emily con disgusto.
O:"Oddio,non puoi è un cane in calore,passa ore avanti allo specchio per aggiustarsi quel ciuffo biondo tinto"esclama ridendo.
E:"Non giudicare che anche il tuo caro Liam è cosi " dice ridendo.
Mentre loro parlano di Liam e Niall , mi rannicchio e mi perdo nei miei pensieri rilassandomi sul letto.
Saranno settimane molte lunghe ,non so se riuscirò a stare cosi tanto tempo con una persona che odio,questa storia mi sta sfuggendo di mano...











"Una scommessa d'amore" H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora