Pov Harry.
La ragazza che dovrei far innamorare di me mi tiene in pugno. Per tutta la lezione non riesco a staccarle gli occhi di dosso, non capisco perchè farmi aspettare.
La lezione finisce e seguo Tay e Olivia fuori dall'aula,tiro un ricciolino di Olivia e faccio scendere la mano lungo il braccio di Tay che ricambia con un sorriso,le faccio l'occhiolino e mi avvio verso il dormitorio.
Entro e trovo Liam sdraiato sul letto.
L:"Ehi amico ,allora com'è andata ieri sera?"domanda.
H:"Malissimo,per quale motivo mi fate fare tutto questo?"mi butto sul letto.
L:"Guarda che sei stato tu ad accettare,nessuno ti ha costretto"risponde.
H:"Sto ancora aspettando una sua risposta per un secondo appuntamento,io,Harry Styles che aspetta una ragazza ,per un appuntamento ,assurdo!"borbotto.
Liam se la ride.
H:"Perchè ridi ? se accetterà non so nemmeno dove portarla."sbuffo
L:"Questo fine settimana invece di andare ai soliti festini,portala in spiaggia,magari una cena sul mare."suggerisce Liam.
H:"Sarebbe un'idea."mormoro.
L:"Tutta la settimana devi essere presente,trascorri qualche ora con lei,cerca di capire quali sono i suoi gusti,ciò che gli interessa etc"continua lui.
H:"Chiederò ad Olivia cosa fa abitualmente,è stata lei a suggerirmi starbucks,anche se non mi convince molto questo suo interessamento nell'aiutarmi con Tay , qualcosa mi puzza."dichiaro.
L:"Mantieni gli occhi ben aperti e segui il nostro piano,conosciamo la mente malefica della mia ragazza."dice divertito.
H:"Io non mi innamoro Liam , soprattutto di una santarellina come Tay,è soltanto una scommessa"sbuffo.
L:"Una scommessa d'amore?"ride.
H:"Già,chi si innamora perde"dico covinto.
L:"Giusto"mi lancia uno sguardo di intesa.Bene ragazze,sia Taylor che Harry hanno messo in atto il primo step,cosa succederà dopo questa prima settimana?
Restate connesse e lo scoprirete.
STAI LEGGENDO
"Una scommessa d'amore" H.S
Fanfic"Per gioco lei vuole farlo innamorare , per gioco lui vuole sedurla. Fino a che ogni regola verrà infranta . Harry Styles.