Capitolo 4

11 0 0
                                    

Pov Harry.

Nonostante sia ottobre fa ancora molto caldo per il football e sia io che i ragazzi siamo molto stanchi.Torniamo dove sono sedute tutte le ragazze e ce anche Taylor , non l'ho mai vista ad una nostra partita.
Prendo una bottiglia d'acqua e mi avvicino a Olivia e alle altre insieme a Liam.
H:"Dolcezze"dico inchinandomi davanti a Taylor che mi sorride.
O:"Rilassati Casanova" dice Olivia invitandomi ad accomodarmi fra lei e Tay."A nessuno importa di te e del tuo fascino"continua divertita.
H:"Tranne a me"rispondo divertito.
L:"Conosciamo tutti la tua modestia"dice Liam alzando gli occhi al cielo.
H:"Tieni a bada il tuo ragazzo"dico rivolgendomi in modo scherzoso ad Olivia.
O:"Ehi Styles,attento a come parli"risponde Olivia.
Le sorrido divertito e mi giro verso Tay.Indossa una gonna un pò troppo corta che mette in mostra le sue gambe snelle.
H:"Che mi dici Tay"dico chinandomi verso di lei.
Stava per aprire bocca quando quel cretino di Kyle spunta, non mi è mai andato giù.
K:"Ciao ragazzi, ciao Tay."disse sedendosi proprio fra me e lei.
T:"Ciao Ky"risponde lei con un sorriso radioso.
Mi da sui nervi.Sapevo che era un cazzone ,ma non cosi tanto.
K:"Come stai angelo"continua rivolgendosi ancora a lei.
T:"Bene,tu?"risponde.
K:"Adesso che ti vedo ,va una favola"facendole l'occhiolino.
Passo una mano sulo viso freneticamente e Olivia mi da una gomitata.
O:"Ti stai trasformando in un mostro dagli occhi verdi " disse ricordando la nostra infanzia."Sei geloso Harry?" continua.
H:"Di quello lì?"dico sbuffando.
O:"Perchè non la inviti a uscire,si vede lontano un miglio che ti piace."esclama lei.
H:"Non sono tipo da appuntamenti,penso che questo si sa già,e anche se decidessi di portarla fuori non saprei dove."scuoto la testa.
O:"La inviteresti?." chiede curiosa.
H:"Potrebbe essere un'idea" dico facendo il vago.
O:"Potresti portarla da starbucks,ama il capuccino e i croissant "suggerisce.
Un appuntamento ,perchè non ci ho pensato subito quando ho accettato la scommessa,sarebbe una buona idea per avvicinarla a me.
Mi alzo,la pausa è finita e dobbiamo terminare la partita,faccio un occhiolino a Tay e mi accorgo che Kyle mi fulmina con lo sguardo.
Oh bene amico,vuoi giocare e giochiamo,che vinca il migliore. Che coglione.
Riprendiamo a giocare, io e Kyle ci attacchiamo spesso e volentieri.
Kyle afferra la palla e io lo placco.Cade di faccia e impreca.
K:"Cazzo fai Styles ?"mi chiede furioso.
H:"Ho perso l'equilibrio,perdonami"mi prendo gioco di lui.
K:"Vorrei tanto crederci stronzo"disse avanzando verso di me.
L:"Ehi, ehi abbassate il vostro testosterone idioti."dice liam dividendoci.
H:"Già Kyle,abbassa"lo stuzzico.
K:"Non è come le ragazze che frequenti abitualmente,capirà che persona sei"istiga.
Sto per saltargli addosso quando Liam mi ferma.
L:"Resta calmo amico, non dar retta a questo coglione."dice allontanandomi.
Respiro affondo ,mi calmo e torno dalle ragazze.
T:"Va tutto bene?" domanda.
H:"Alla grande dolcezza"la guardo."Potremmo bere qualcosa insieme,so che vai matta per il cappuccino"continuo.
T:"Harry Styles mi sta chiedendo un appuntamento"dice con aria divertita.
H:"Può darsi,allora?"le chiedo guardandola negli occhi.
T:"Vorrei sentirti dire che mi stai chiedendo di uscire"mi sfida.
Mi sta sfidando,bene angioletto io vado matto per le sfide.
H:"Taylor Smith vorresti prendere un caffè con me domani dopo le lezioni?"la sfido a mia volta.
T:"Molto volentiri Styles"mi rivolge un grande sorriso."a domani allora"si alza e raggiunge le sue amiche.
Il primo passo è fatto,ci siamo bambolina.










"Una scommessa d'amore" H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora