Pov Taylor.
Sto per uscire con Harry ,il donnaiolo del campus ,per una stupida scommessa,più stupida ancora io che l'ho accettata.
Mi do una sistemata e mi dirigo alla caffetteria del campus ad attenderlo.
Lo scopo di questo appuntamento è dimostrargli che io provo interesse per lui,almeno fino a domenica per poi passare al piano 2.
Più ci penso e più me ne pento,strangolerei le mie amiche.
Eccolo che arriva ,avanza verso di me sorridendo e il mio cuore perde un battito,per quanto io possa odiarlo ,ma è veramente sexy.
H:"Buonasera angioletto "un senso di nausea mi assale.
T:"Ciao"dico semplicemente.
H:"Andiamo?"posa una mano sulla mia spalla e mi guida verso l'uscita.
Starbucks dista soltanto 5 minuti a piedi dal campus,durante il tragitto nessuno dei due proferisce parola.
H:"Cosa prendi" si volta verso di me.
T:"Bè,un semplice caffè"dico semplicemente
H:"Bene, due caffè allora "dice alla barista "Aggiungi anche due croissant"aggiunge Harry guardandomi.
Mi sorride e mi cinge le spalle con un braccio . Arrosisco leggermente.
La barista continua a guardarlo mentre prepara le nostre ordinazioni.
T:"Con te è sempre cosi ?"le dico indicando con lo sguardo la barista.
H:"In che senso"domanda confuso.
T:"Ti fissa da quando siamo entrari,vuoi dirmi che non te ne sei accorto?"alzo gli occhi al cielo divertita.
H:"Vedi,al momento la mia attenzione è concentrata altrove"dice facendomi l'occhiolino
T:"Oh, mi sento onorata "dico sarcastica.
H:"Fai bene ad esserlo,a te ho chiesto un appuntamento"sorride.
Mi limito a ricambiare il sorriso. Quante cose non sai mio caro Harry.
H:"Kyle ti sta troppo addosso,la competizione non è il mio forte."dice infastidito.
T:"Quindi vuoi dirmi che il motivo del vostro litigio di ieri ero io ?"bevo un sorso di caffè.
H:"Può darsi"dice vago.
T:"Più che può darsi,credo che sia proprio cosi"sospiro.
H:"Non siamo gli unici a cui interessi"ammette.
T:"Ah quindi hai pensato bene di arrivare per primo?"chiedo in tono beffardo.
H:"Si cioè no ,solamente per non diventare stupidamente geloso."mormora.
T:"Okey,ho capito, che ne dici di tornare"dico guardando l'orologio.
Harry annuisce e ci alziamo.
Arriviamo al campus senza parlare e si capisce che sotto sotto c'è molta tensione.
H:"Ehi Tay ,scusami per prima ,per averti fatto capire tutt'altro."dice appena arriviamo vicino alla mia stanza.
T:"Stai tranquillo,dopo tutto tu non sei un ragazzo da appuntamenti."mi giro verso di lui."Ci si vede Harry" sorrido forzata.
H:"Concedimi un altro appuntamento , se andrà male anche quello,ti do l'ordine di mandarmi a quel paese."mi sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
T:"Allora non ti resta che aspettare."lo guardo.
H:"Quanto mi farai aspettare?"domanda.
T:"Finchè voglio."ghigno divertita per poi entrare in camera.
Con me caschi male caro Harry Styles.
STAI LEGGENDO
"Una scommessa d'amore" H.S
Fanfic"Per gioco lei vuole farlo innamorare , per gioco lui vuole sedurla. Fino a che ogni regola verrà infranta . Harry Styles.