Capitolo 1

6 0 0
                                    

2 settimane dopo

L'ho odiato dal primo momento,dalla prima volta che l'ho visto.Harry Styles.
Alto ,fisico asciutto e muscoloso, occhi di un verde spettacolare,quasi elettrici,il suo sorriso arrogante e compiaciuto ,egoista.Il suo atteggiamento di superiorità quando le ragazze gli sbavano dietro. Mi irrita troppo.
E:" Smettila di fissarlo come una psicopatica" mi dice Emily dandomi una gomitata.
T:" Più probabile che io faccia uno spogliarello davanti a tutto il college,piuttosto che fissare lui."rispondo scatenando una risata da parte sua.
E:"Devo ammettere che sarebbe uno splendido spettacolo "dichiara sorridendo.
La guardo con aria divertita.Da quando sono arrivata al college lei è stata la prima con cui ho legato subito, ed è stata fin da subito molto aperta,dichiarandomi la sua bisessualità.
T:" Sei unica " le dico divertita.
E:" Vuoi bere qualcosa bellezza " Si rivolge a me con un sorriso smagliante.
T:"Sto bene cosi ,grazie " rispondo ricambiando il sorriso.
E:"Non dire sciocchezze,quattro shottini di vodka"dice battendo il palmo della mano sul bancone.
T:"Emy, non bevo,lo sai bene" protesto.
E:"Adesso bevi"mi corregge lei "devi svuotarli senza esitare,in un solo colpo."
T:"Se mi sentirò male sarà soltanto per colpa tua "borbotto.
Sollevo il primo bicchierino e lo svuoto e faccio lo stesso con il secondo , un intenso bruciore si espande in petto, inizio a darmi dei colpetti per un pò di sollievo.
Emily mi guarda divertita mentre batte nuovamente il palmo sul bancone  "Altri sei" dice euforica. Arrivano in una frazione di secondi,faccio un respiro profondo e bevo tutti e tre in un solo colpo,sbatto le palpebre e deglutisco "Cazzo" impreco per il forte bruciore alla gola.
Non ho mai bevuto cosi,non posso perdere il controllo.
La musica mi rimbomba nelle orecchie , l'alcol mi sta aiutando molto a rilassarmi.
E:"Mr.Styles sta letteralmente mangiando il tuo corpo con gli occhi " dandomi una gomitata divertita.
T:"E' l'unica cosa che potrà fare " rispondo scorgendolo su dei divanetti proprio di fronte a me
O:" Harry è sempre stato cosi" afferma Olivia mentre si unisce a noi. Ho conosciuto Olivia una settimana fa circa ,in una di queste feste,è davvero una ragazza solare e di cuore.Conosce Harry fin da piccoli,i loro genitori erano molto uniti.
E:"Dovrebbe capire come ci si sente ad essere scaricati come fa lui con le ragazze " dice per poi voltarsi insieme ad Olivia verso di me.
Capisco subito le loro intenzioni ,scuoto la testa freneticamente in un NO categorico ed esco dalla sala.
O:"Dovrai solo far finta di rimochiarlo " spiega Olivia.
T:"Non capisco il vostro obiettivo"chiedo con aria perplessa.
E:"Fargli capire cosa provano le ragazze quando vengono usate da lui"risponde Emy.
O:"Dai Tay ,ci vorranno due\tre settimane ,dopodichè o rinuncerà o sarà innamorato pazzo di te,non ti stacca gli occhi di dosso e nemmeno te ne accorgi" confessa Olivia.
Sospiro passandomi la mano fra i capelli.
E:"Il tuo scopo è farlo innamorare " interviene Emily.
Insipiro a fondo, dentro di me so che me ne pentirò,ma credo che sarà una grande soddisfazione.Guardo entrambe ,tiro un sospiro e accetto.

"Una scommessa d'amore" H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora