Capitolo 8

368 9 4
                                    


Maria

Siamo appena arrivati in Marina e per non destare sospetti ci dividiamo all'ingresso. Mi avvio verso la sala trucco per prepararmi alle scene che dovrò girare oggi. Dopo 30 minuti sono pronta e mi avvio verso la sala comune, oggi devo girare la scena dove Mimmo cerca di uccidere Rosa. Sono in un angolo della stanza che cerco di concentrarmi, ma c'è Massimiliano che saltella come un pazzo.

Massimilià, puoi fare silenzio ? Non riesco a concentrarmi.

Lo vedo camminare verso di me e sedendosi nel divano dove sono io in questo momento, si avvicina al mio orecchio e mi dice:

Se vuoi possiamo andare nella stanza affianco e ti aiuto io con la concentrazione. - Massi

Gli tiro uno schiaffo e avvicinandomi al suo orecchio gli dico:

Cerca di starmi lontano altrimenti sono tarantelle.

Vedo che mi guarda con occhi penetranti ed io tento di rimanere più lucida dato che ci sono 30 persone in stanza.

Veniamo interrotti da Ivan che ci dice di prepararci, così ci alziamo e iniziamo a girare. Questa scena per me è molto difficile e sono un po' in ansia, ma Massimiliano si accorge subito di ciò e con il suo sguardo cerca di tranquillizzarmi.

Fortunatamente tutto va bene, poi recitare con lui è molto più facile, ci capiamo al volo e questa cosa mi tranquillizza tanto.

Finita la scena chiedo hai ragazzi del set se Antonio oggi sarebbe stato lì e mi dicono che in realtà a lui le manca solo una scena da girare dato che esce dalla serie e non sanno ancora quando la deve fare. Entro in paranoia perché questo significa che devo aspettare che la giornata finisca per parlarci, invece mi volevo togliere il pensiero subito. Vado nel camper per rinfrescarmi un po', mi sdraio un attimo sul divano per rilassarmi, ma quando sento la voce di Massimiliano fuori e subito dopo bussare alla porta sobbalzo.

Entra con il suo sorriso smagliante e chiude la porta dietro di sè.

Cosa ci fà una bella ragazza qui tutta sola? -Massi

Stavo riposando, prima che qualcuno entrasse a disturbarmi.

Si avvicina al divano e si piazza davanti a me con il viso a due centimetri dal mio.

Potevi dirmelo, così ti facevo due massaggi per rilassati. - Massi

Certo come no, due massaggi.

Si avvicina velocemente e mi ruba un bacio a stampo.

Ma sei impazzito se entrava qualcuno ?

Dicevo che stavamo provando. - Massi

Lo dice con il suo sguardo da furbo e sensuale per farmi cedere tra le sue braccia, ma in questo momento ho solo un pensiero in testa ed è Antonio.

Massimiliano

Gli ho appena rubato un bacio, ma vedo il suo sguardo strano, come se in questo momento non fosse con me ed inizia a salirmi l'ansia:

E se si fosse pentita ? Penso tra me e me.

Mi faccio coraggio e gli chiedo:

A cosa stai pensando ?

Ora mi fissa dritto negli occhi e vedo un velo di preoccupazione nel suo sguardo.

Maria ti sei pentita di noi ? Dimmelo subito così mi metto l'anima in pace.

Vedo che sgrana gli occhi e mi dice:

Ma ti sei impazzito ? Non l'hai ancora capito che sono pazza di te.

Gli prendo il viso tra le mani e la bacio con passione fin quando siamo costretti a staccarci per riprendere fiato e continua il discorso:

Antonio non ci sarà sul set ha finto le poche scene che aveva dato che esce quest'anno, ne rimane una e non sanno quando la farà. Appena finiamo la giornata lo chiamo per parlare. - Maria

Vuoi che venga con te ?

Non mi sembra il caso Massi, penso che non reagirebbe benissimo se ci fossi tu li. - Maria

Come vuoi però sappi che starò in zona per qualunque cosa mi chiami subito.

Tranquillo. - Maria

La vedo che si avvicina al mio viso e mi da un bacio per tranquillizzarmi dato che anche a me è salita un po' d'ansia per la reazione che potrebbe avere.

Veniamo chiami dallo staff e così siamo costretti a separarci per continuare le riprese.

Finiamo di girare alle 18:00, vedo Maria uscire dagli spogliatoi e mi avvicino.

Andiamo ?

Massi io vado sola, mi sta aspettando Antonio a casa mia, ci sentiamo più tardi. - Maria

Va bene amò, a dopo e stai tranquilla.

Dopo quelle parole si allontana senza salutami, l'ho vista fredda non è da lei, ma cerco di non fasciarmi la testa pensando che è solo la tensione che in questo momento ha nel dover parlare con Antonio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora