Il professore inizia a spiegare la sua lezione mentre io seguivo passo dopo passo, gli altri invece si distraevano molto facilmente, specialmente quando accanto a te hai un ragazzo "famoso" che non faceva altro che dormire, proprio come sta facendo in questo momento.
Invece di seguire la lezione se ne stava lì a dormire, girato verso di me con gli occhi chiusi.
Ero stanca di questa situazione, non riuscivo a seguire la lezione, quindi invitai tutte le ragazze a fare piano, anche perché non ci stavo capendo nulla della lezionePurtroppo non è andata come speravo, le ragazze hanno continuato fino alla fine della lezione ignorando totalmente le mie lamentele ...
Il professore era soddisfatto di me, ero l'unica che aveva seguito la lezione, il resto della classe era un vero caos.
Quel "Jk" ancora dormiva, viene a scuola per questo?
Nel frattempo le ragazze stavano diventando pesanti, stavano invadendo persino il mio spazio personale..!
Ripetevano in continuazione:"JK! JK! SIAMO LE TUE FAN NUMERO UNO! TI ADORIAMO ALLA FOLLIA!
Ero stanca di questa storia, perciò misi parola a tutto ciò, arrabbiandomi, dicendo loro di andare via dal mio banco perché dovevo studiare, mi stavano distraendo..
Ma a quanto pare , per l'ennesima volta non diedero peso alle mie parole, anzi, ho solo peggiorato la situazione
Io volevo solamente studiare in santa pace e invece...invece sono stata costretta ad alzarmi e uscire dal aula, il più velocemente possibile, portandomi dietro i libri
Dalle urla pure il presunto "Jk" si svegliò, tanto da spaventarsi preso da soprassalto.
Voleva scappare quando mi vide uscire dal aula, ma non gli diedi nemmeno il tempo di seguirmi, sono stata super veloce ad uscire di lì, ne avevo abbastanza.
STAI LEGGENDO
Il Segreto.
RandomNessuna descrizione per questa storia. Effetto sorpresa, leggi per scoprire cosa accadrà😆