Avanzo lentamente percorrendo questo lungo corridoio....
Kim Taehyung
Park Jimin
Jeon Jungkook
Ogni stanza aveva il proprio nome inciso.. .
In quel momento qualcuno uscì dal camerino di Jungkook...una ragazza ...
Chiedo chi fosse facendomi sentire, la ragazza saltò in aria voltandosi verso di me....
Mi chiedeva chi fossi ma io non davo spiegazioni, tant'è che la presi dal polso minacciandola...volevo che togliesse quel vestiti perché era violazione della privacy e tanto altro....
Non ci riuscì , la ragazza tentò di liberarsi tirando a sua volta finendo a terra, la felpa si era strappata e insieme a essa...dalla felpa di Jungkook vidi cadere il mio cellulare...
IL MIO CELLULARE!
"CHE COSA VUOI DA ME?! COSA VUOI DAL MIO JUNGKOOK? IO E LUI STIAMO INSIEME, VATTENE VIA"
Jungkook aveva una ragazza?
Non può essere, molto probabilmente una fan pazza, quello si.I ragazzi stavano arrivando...li vedevo, ho cercato di spiegare a Jungkook che questa ragazza si trovava all'interno del suo camerino ma, appena mi voltai verso di lui, non perse tempo superandomi andando verso la ragazza ...urlandogli che doveva andarsene... era arrabbiato..
Le disse di andarsi a togliere i vestiti e di sparire dalla sua vista ... ma nonostante ciò la presunta "ragazza" continuava imperterrita..
Qualcosa mi dice che era gelosa di me, tanto da fulminarmi con lo sguardo...
Volete sapere che idea ha avuto in mente Jungkook?
USARMI PER FARLE CREDERE CHE IO FOSSI LA SUA RAGAZZA MA NON FUNZIONÒ!
Mi pregò ripetutamente per fare finta, afferrandomi addirittura dal polso.... quella ragazza continuava a guardarmi male, chissà che strane idee stava facendo....
Comunque sia, lo respinsi fino alla fine andandomene via di lì continuando il corridoio....
La sfiga volle che in quel momento presa dalla rabbia più totale qualcuno aprì la porta..
Dove ho preso la porta? Dritta in faccia..
Da quella porta vidi uscire Jimin Taehyung ed un altro ragazzo che chiamavano Jin, non l'avevo mai visto
Jin mi guardava , non mi toglieva gli occhi di dosso....
Tae e Jimin mi aiutarono chiedendomi se mi fossi fatta male mentre lui...lui continuava a fissarmi e nonostante i suoi compagni lo chiamassero era come se fosse imbambolato...
Stavo raccontando loro che , Jungkook era un ladro per aver rubato il mio cellulare...il destino volle che Jungkook stesso si avvicino a me sentendo tutta la conversazione..
STAI LEGGENDO
Il Segreto.
AléatoireNessuna descrizione per questa storia. Effetto sorpresa, leggi per scoprire cosa accadrà😆