Dopo essere arrivati in biblioteca decido di entrare e mettermi di fronte a lui
Lo pregavo di smettere di chiamarmi "sorellina" mi dava fastidio, anche perché io e lui non eravamo davvero fratelli...
Ho voluto solamente aiutarlo dato che si trovava in una brutta situazione, se non fossi arrivata finivano per fare botte davanti a mezza scuola!
"Quindi adesso dato che io e te siamo fratelli porterai il cognome Kim.
Comunque piacere, io sono Kim Taehyung tu invece come ti chiami?Almeno non mi stava chiamando più sorellina..
Decido di presentarmi a lui.
Nonostante gli dissi il mio nome lui continuava a prendermi in giro...Con quel sorrisetto sulle labbra..non lo sopportavo..
Faceva prove con il suo cognome e il mio nome...fastidioso..nemmeno suonava bene, ma se non avessi approvato continuava...
Dopo varie prove, finalmente decise di andare via, salutandomi con la mano...feci lo stesso con un piccolo sorriso sforzandomi, non vedevo l'ora che andasse via...
Una volta sola mi sedetti in mezzo ai vari libri che trovai a terra... ero confusa .. confusa e...
No ok solamente confusa.Pensavo che ciò che avevo fatto era una stupidaggine, ma in quel momento non ho saputo trovare altre vie disponibili... arrivando solamente a questa conclusione
Mi convincevo del fatto che questa è una scuola di matti e che la odio
........
Sentivo delle voci fuori la biblioteca così decisi di alzarmi e andare a controllare..
Il mio incontro con "Jk" è stato per un attimo spaventoso essendo che me lo ritrovai davanti al improvviso
Aveva un aspetto strano, oltre al cappuccio pure una mascherina? Si stava nascondendo dalle sue "Fan?"
Non ebbi nemmeno il tempo di pronunciare il suo nome che mi fermò subito, appoggiando il suo dito sulle mie labbra
Jk: Shhhhh...fai silenzio
Che nome strano..
"JK"
Chiesi più informazioni su di luiSi chiama Jungkook, scappa dalle sue Fan perché è un artista musicale...woow..
Un artista musicale che vuole studiare in questo liceo famoso ma, tutto quello che fa è DORMIRE per tutta la lezione..Mi è venuta un'idea...
Il travestimento non funzionerà, non quando ci sarò io qui vicino a lui.
Mi dispiace per lui.Mi viene la brillante idea di urlare il suo nome, attirando tutte le ragazze della scuola ..
Un'idea pazzesca!
Rido mentre guardo il cosiddetto "Jk", in questo momento vorrebbe uccidermi per quello che ho fatto, glielo leggo negli occhiBhe...mi dispiace Jungkook... dovrai vedertela con le tue fan a causa mia, ci vediamo a scuola
Mi allontanavo da lui e dalla folla, poverino...chissà se riuscirà a liberarsi di loro, sono stata un pò troppo cattiva con lui, mi scuserò in un altro momento.
STAI LEGGENDO
Il Segreto.
RandomNessuna descrizione per questa storia. Effetto sorpresa, leggi per scoprire cosa accadrà😆