Tra tutte le persone che potevo incontrare, incontro proprio lui....
È inutile dirvi che dopo avermi vista ha iniziato a chiamarmi
"Sorellinaaaa"
Cavolo ...è urtante... ma non devo perdere la pazienza...devo tenere il gioco che ho creato..d'altronde la colpa è mia
Tae: sorellina...cosa ci fai qui insieme a Jungkook?
Secondo lui cosa potrei fare con un tipo come "Jungkook"?
Sto sanguinando dal naso a causa di Jimin...se non l'avessi riconosciuto e non avessi gridato il suo nome non sarebbe mai successo!
Ovviamente Taehyung iniziava ad avvicinarsi di più a me notando le mie condizioni e...preoccupato prese la mia mano iniziando a nominare un infermeria qui vicino.
Senza pensarci due volte mi ritrovai immediatamente in infermeria...non sapevo cosa stesse facendo né che idee avesse in mente....ma una cosa è certa, voleva aiutarmi.
Ehi! Ma io non ho chiesto il suo aiuto! ......
.......
.......Jungkook in tutto questo? Oh... è rimasto indietro per colpa di Taehyung che, con foga mi portò IMMEDIATAMENTE in infermeria.
L infermiera dice che non ho rotture ...almeno questa volta è andata bene...
Rimango a riposare in infermeria dopo aver mandato via anche Taehyung rimproverandolo del suo comportamento, anche se mi ha aiutata....
quando, nel silenzio più totale sento un rumore leggero...non mi alzo e aspetto un po prima di andare a controllare, avevo paura..Qualcuno mi dava le spalle.... non stava facendo alcun rumore, si muoveva silenziosamente...
Non vedevo nulla ma, presa di coraggio mi avvicinai lentamente toccandogli la spalla...ed è in quel momento che il ragazzo si fermò di botto
STAI LEGGENDO
Il Segreto.
RandomNessuna descrizione per questa storia. Effetto sorpresa, leggi per scoprire cosa accadrà😆