una casa per tutti

2 1 0
                                    

"Marth" si svegliò di soprassalto mentre vide di trovarsi in un posto estremamente sconosciuto a lei. Più precisamente un'enorme villa.

"Ma dove mi trovo?" Chiese tirando fuori la spada mentre le porte si aprirono prima di far uscire Lavenza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ma dove mi trovo?" Chiese tirando fuori la spada mentre le porte si aprirono prima di far uscire Lavenza.
"Benvenuta. Io sono Lavenza, un'amica." "Come faccio a fidarmi di te? Siamo in periodo di guerra e qui non posso fidarmi di nessuno tranne di me stessa e di coloro che mi hanno seguita nel futuro." La diffidenza di "Marth" era comprensibile, ma Lavenza rassicurò la ragazza. "Hai conosciuto i ladri fantasma e il mio dolce Trickster. Di loro ti puoi fidare." Allora la viaggiatrice del tempo decise di dare una Chance.
Entrò dentro e vide la villa moderna piena di cose mai viste prima come accesso semplice per il cibo e strumenti in grado di cuocere i viveri, macchine per lavare e asciugare vestiti, veicoli che andavano più veloci dei cavalli. In più, c'erano anche lo staff:
- Joker: il padrone di casa.
- Mona: negozio di cianfrusaglie.
- Noir: serra.
- Oracle: Sala dell'otaku.
- Panther: guardaroba.
- Queen: impianto idrico.
- Sophie: cantina
- Skull: palestra.
- Fox: Lavanderia.
- Shinya= camera degli ospiti
- Kawakami: la sala di videogiochi.
- Takemi: l'infermeria.
- Chihaya: le scuderie di cavalli.
- Ohya: la biblioteca.
- Sae: la piscina.
- Ichinose: il laboratorio.
- Guernica: la camera dell'arte.
- Hifumi: la sala del tè.
- Shiho: magazzino.
- Sojiro: il bar.
- Wolf: la cucina.
- Iwai: l'armeria.
- Yoshida: la discoteca.
- Mishima: studio.
- Toshiro: cinema.
- Lavenza: sala da biliardo.
"Wow....." esclamò "Marth" mentre si sedeva in sala da pranzo con Joker e Sojiro portò della pasta al Curry. "Benvenuta. Sarai stanca e affamata per il viaggio." In effetti, "Marth" era molto affamata ed era passato molto tempo dall'ultima volta che aveva dormito. Così si mise a mangiare il Curry e la pasta e le sue papille gustative se ne andarono in paradiso; come mai non aveva mai saputo di un cibo così buono? "Tutto apposto?" "Sì. È solamente delizioso ed è passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono riposata come si deve oppure ho mangiato davvero." Arrivarono poi Noir e Panther che le diedero un posto dove dormire: la camera degli ospiti. "Allora sogni d'oro." "Ne avrai bisogno." Così, andarono tutti a dormire mentre Joker sognò qualcosa di incredibile.

Sembrava quasi l'intro di qualche videogioco.
Il giorno dopo, si erano svegliati tutti e fecero colazione. Dopodiché "Marth" uscì dalla villa per riprendere il viaggio; ma non prima di aver salutato Joker. "Grazie per l'ospitalità Ma non posso restare: devo cambiare il futuro e così salverò il mondo intero dal drago maligno Grima." "Prima però mi piacerebbe sapere il tuo nome. Il tuo vero nome." Così sospirò e si presentò con il suo vero nome. "Mi chiamo Lucina. Principessa di Ylisse e Futura erede del trono." "Alla prossima allora, Lucina." E così la ragazza se ne andò mentre i ladri fantasma ritornarono dai pastori con simpatia e amicizia.
Quando i nuovi amici chiedevano chi fossero, gli eroi dovettero spiegare il Metaverso e gli dèi malvagi come Yaldabaoth, Adam Kadmon, Enlil, Salmael ed Emma. Tutto molto complicato, ma una cosa era certa: ne avrebbero viste di tutti i colori e sarebbe stata un'avventura fantastica.
Continua........

persona 5 Awakening of a Phantom thiefDove le storie prendono vita. Scoprilo ora