Regna Ferox

4 1 2
                                    

combattere contro i risorti era stata dura, ma almeno ce l'avevano fatta. più avanti i ladri fantasma e i pastori notarono qualcosa che catturò la loro attenzione: una femmina di Pegaso.
"Ehi. Quella è....." "Una femmina di Pegaso E sembra ferita. Dovremmo muoverci con cautela." Ma l'animale non era solo ferito, ma anche imbizzarrito. Ci voleva un esperto che la sapesse domare.
Proprio allora, arrivò Sumia e quasi inciampò sui propri stivali se non fosse per il fatto che Joker intervenne e la afferrò. "Tutto apposto?" "Sì. Posso domare la Pegaso e farla tranquillizzare: ci so fare con gli animali." valeva la pena fare un tentativo. così Sumia si avvicinò al Pegaso e la calmò accarezzandola. "shhhhhhhh. è tutto apposto. non ti faremo del male. shhhhhhhhh. buona." incredibile; sapeva come calmare un Pegaso ferito mentre Lissa usava il bastone curativo per guarirla. "perché non ci hai mai detto di saper fare questa meraviglia?" "semplice: non me l'avevate mai chiesto, altezza. voi andate avanti, io vi raggiungerò subito." e così fecero. non sapevano però di essere osservati da una figura misteriosa che stringeva i pugni portando rancore verso Chrom "tu non sei l'eletto, traditore. ne ora ne mai. presto comprenderai tutto il dolore che ho dovuto patire a causa tua."
il regno dei Regna Ferox era a Nord e isolato nella neve mentre il castello si esponeva, proteggendo gli abitanti da ogni intruso. "Brrrrrr! che gelo!" "non preoccupatevi, Milady: potete riscaldarvi sotto le zampe del mio cavallo." appena arrivati però, i ladri fantasma e i pastori dovettero fare i conti con molti cavalieri comandati  da Raimi, il generale dei Regna Ferox.


"Alt! Identificatevi!" Gridò il generale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Alt! Identificatevi!" Gridò il generale. "siamo del regno di Ylisse! la Khan ci ha invitato qui!" ma Raimi non ci credeva. "un trucco eh? bèh, voi non passerete, intrusi! gli ultimi che si sono presentati hanno devastato le nostre terre e anche il nostro popolo!" "abbiamo detto di essere di Ylisse! il principe fratello dell'eletta in persona esige la presenza della Khan! per ordine del drago divino Naga in persona, tu adesso ci farai entrare oppure noi butteremo giù la porta e ti ci camineremo sopra!" l'idiozia di Skull aveva appena fatto confermare i sospetti infondati del generale che tirò fuori un giavellotto e uno scudo.
"HA! osi minacciare di morte i Regna Ferox, sempliciotto?! la tua insolenza ti farà impiccare sulla forca! qui regna la legge del più forte e i forti ottengono sempre ciò che desiderano! se siete chi dite di essere, allora dimostratelo sul campo di battaglia! uomini! preparate le lance!" "aspetta!" troppo tardi; le lancie furono tirate e Joker stava per diventare uno spiedino quando arrivò Sumia in sella al Pegaso di prima e lo trasse in salvo, mettendolo in groppa. "Sumia?" "reggiti forte, Joker!" e i due volavano nel cielo mentre i ladri fantasma e i pastori iniziavano a combattere contro i soldati dei Regna Ferox.
"non dirmi che è lo stesso Pegaso di prima." "sì. è molto amichevole. ora reggiti forte perché ora abbiamo molto da fare." e così, il Trickster evocò Black Frost prima di scagliare diversi colpi glaciali; e con la propria abilità, avvertì Chrom di qualcuno che vedeva. "Chrom! Kellam è accanto a te!" "cosa?" si girò e vide il cavaliere con l'armatura pesante che gli fece prendere, involontariamente, uno spavento.
"oh, scusa. non intendevo farvi prendere uno spavento. è solo che la gente non mi nota mai." "no, scusa io se non ti ho visto." "non si preoccupi, capitano: ci ho fatto l'abitudine. ma vorrei dare una mano come meglio posso: sarò il vostro scudo invisibile." "ok, ma stacci vicino."
dopo un pò, sconfissero tutti i cavalieri e poi arrivarono dinanzi a Raimi. "se è vero che non siete nemici, allora dimostratelo in duello!" Joker scagliò attacchi magici con Black Frost per immobilizarla e poi fu il turno di Sumia e Kellam sconfiggerla con i colpi critici. "per Ylisse!" "è il mio grande momento!" una volta che fu sconfitta, finalmente vide il vero nelle parole dei protagonisti. "allora.....dicevate il vero........" "ci puoi scommettere." disse il Trickster mentre l'aiutava a sollevarsi.
"sono il generale Raimi. perdonate l'accoglienza ostile ma di recente siamo stati attaccati da banditi plegiani che si spacciavano per civili e per Ylissiani. "ti perdoniamo. ora entriamo entro o geleremo." così entrarono tutti per incontrare la Khan ovvero la sovrana dei Regna Ferox.
(buon ognisanti)
continua........

persona 5 Awakening of a Phantom thiefDove le storie prendono vita. Scoprilo ora