"caspita." I ladri fantasma e i pastori erano entrati nel castello dei Regna Ferox ed erano molto impressionati dall'architettura mentre il generale delle guardie reali Raimi era andata a chiamare la Khan.
"Non badano a spese riguardo alle decorazioni. Ma dov'è questa Khan?" "Sarà ad allenarsi. La lotta e la forza sono praticamente l'unica politica dei Regna Ferox che conoscono." Wolf sospirò all'idea di dover incontrare qualcuno di davvero potente ma non si accorse che la Khan Flavia era dietro di lei mentre i ladri fantasma cercavano di avvertire il loro amico."Fantastico! Quindi dobbiamo incontrarci con una sovrana barbarica che probabilmente è spietata e orribile! Oltre che zozza e ripugnante! E adesso........e dietro di me, vero?" Annuirono tutti e allora Wolf si voltò prima di vedere Flavia era uno schianto.
Pensavano che la Khan se la sarebbe presa con Wolf, ma invece non fu così. "Tranquillo. Non mi sono offesa per niente. Sono Khan Flavia, ma per favore chiamatemi Flavia. Per chi non lo sa, i Regna Ferox sono governati da due Khan: uno dell'est e uno dell'ovest." Flavia poi si massaggiò il mento, osservando i ladri fantasma con un sorriso.
"Sapete? Quando l'eletta ha parlato di voi ladri fantasma mi aspettavo che foste effettivamente dei ladri da strapazzo e invece siete proprio dei ladri gentiluomini. Però i vostri abiti sono pressoché bizzarri." "Grazie. Lo prendiamo come un complimento. Ci aiuterete contro i Plegiano?" Chiese Joker. "Certo. Ma prima, vorrei che partecipaste tutti al Torneo dei Regna Ferox. Si tiene ogni paio di anni per decidere chi sarà il prossimo Khan che governa questo Regno e vorrei che mi aiutaste a vincerlo." Annuirono tutti e poi parteciparono solo per scoprire che a comandare i gladiatori dell'altro Khan era Lucina che impugnava la propria spada identica a quella di Chrom.
"Quella lama....." Mormorò il Principe. "È identica alla tua." Osservò il Trickster. "Si chiama Falchion ed è la lama di Marth, il nostro antenato. È unica quindi non ho idea di cosa se ne faccia." "C'è solo un modo per scoprirlo."
Così, Chrom e Lucina iniziarono a combattere."Chi ti ha dato quella spada?!" "Mio padre!" I ladri fantasma e i loro amici avevano una teoria su chi possa essere Lucina, ma non avevano prove per dimostrarlo.
"Chi è tuo padre?! Come fai ad avere la spada del principe erotico?!?" "Ho parlato anche troppo. Ora combattete, messere." E dopo un paio di scontri di armi, Stahl terminò il duello con il proprio colpo critico. "Preparati!" Da quanto i vigilanti avevano saputo, Stahl era pigrissimo ma aveva un gran cuore e una passione per il cibo.
Lucina venne sconfitta e allora sospirò. "Avete combattuto con onore. Ci incontreremo di nuovo." E il Torneo si concluse con la vittoria della fazione di Flavia.
Poco dopo, i ladri fantasma e i pastori erano a conoscere il Khan avversario di Flavia che era letteralmente un simpaticone."Salve, sono Basilio e sono l'altro Khan. Voi dovete essere i ladri fantasma. Sapete? Mi aspettavo che foste un pò.....di più." Chissà perché avevano il presentimento che presto lo avrebbero sentito molto spesso? "Comunque sia, io e Flavia vi aiuteremo come meglio potremmo per la guerra contro la Plegia. Eccovi il mio combattente migliore." E arrivò un samurai taciturno con una Katana affilata dentro il fodero.
"Vi presento Lon'qu. Vi aiuterà volentieri." Quando parlava, Lon'qu sembrava sia serio che calmo. "La mia spada è al vostro servizio. Ditemi chi devo decapitare e sarà fatto."
Lissa voleva avvicinarsi per curiosità, ma fu fermata dallo stesso Lon'qu. "Non fare un altro passo, donna!" E Basilio si mise a ridere. "Scusate, è solo che Lon'qu è ginofobo! Comunque sia qui sarete più che i benvenuti nei Regna Ferox." Buono a sapersi. I ladri fantasma e i pastori cenarono dai Regna Ferox e poi dormirono.
Intanto a Temise, Maribelle stava prendendo il Tè assieme ad altri nobili del suo carico chiedendosi come stessero i pastori e anche Lissa. Soprattutto Lissa: erano amiche d'infanzia, dopotutto.
Proprio allora, qualcuno le puntò un'ascia alla gola e la tenne in ostaggio assieme a tutti quanti. "Feccia Ylissiana al servizio del demone noto come Naga. Tu verrai con me e se provi solo ad obbiettare.....sigh. spero che tu non lo faccia."
Continua......
STAI LEGGENDO
persona 5 Awakening of a Phantom thief
Actionil drago maligno si sta risvegliando ad Ylisse e userà il corpo di un tragico stratega senza ricordi come recipiente. una fanciulla mascherata torna indietro nel tempo per cambiare il passato, ma non è affatto preparata a ciò aspetta sia a lei che a...