una visita dal futuro

2 1 0
                                    

era ormai calata la notte e i pastori e i ladri fantasma erano nel bel mezzo di una foresta mentre gli insetti volavano attorno alla povera Lissa.

"Sciò! Via! Bleah! Credo di avere appena ingoiato un moscerino!" Una situazione davvero imbarazzante, senza dubbio. I ladri fantasma e i loro nuovi amici ridevano del momento divertente.
"Oh, non fare quella faccia: sono le bellezze della natura che ci incantano ogni volta che la visitiamo." "Per te è facile parlare, Joker! Tu sei abituato mentre io invece preferisco passeggiare in città o in campagna e non nei boschi pieni di insetti!" Faceva del suo meglio per scacciare le zanzare e i moscerini mentre Queen decise di organizzare cosa fare per la serata. L'ultima cosa che volevano era rivelare della loro villa se non in caso di necessità.
"Okay, noi abbiamo del cibo a nostra disposizione in un nostro rifugio." "Avete rifugi da per tutto?" Chiese Frederick sospettoso mentre Joker disse una mezza verità. "In un certo senso. Discrezione e riservatezza prima di tutto. Tu e Robin potete andare a cercare della legna." E così si misero tutti al lavoro, ma non senza sentire una piccola lamentela da parte del cavaliere. "Spero davvero che abbiano qualcosa di molto più buono dell'orribile carne di orso......"
Poco dopo, i ladri fantasma e i pastori erano radunati in un falò mentre Joker e i suoi amici introducevano qualcosa mai visto fin'ora in un mondo Fantasy: Marshmallow.
"Hmmmmm. Gustoso!" Esclamò Lissa eccitata mentre Robin si abbuffava. "È così morbido e dolce allo stesso tempo!" "Non ho mai sentito parlare di un cibo simile! Dove avete detto che provenite?" "Non capireste." Fox non aveva tutti i torti; spiegare tutto della terra e delle enormi differenze che aveva invece del mondo dell'emblema di fuoco sarebbe stato estremamente difficile.
Frederick d'altro canto si era rivelato un tipo molto peculiare: sempre vigile e preoccupato per i propri signori e padroni ma aveva anche una fissazione per i fuocherelli e i focolai. In più, odiava la carne d'orso poiché la trovava davvero disgustosa.
Più tardi, erano tutti a dormire; ma non Chrom o i ladri fantasma. No, loro sentivano che c'era qualcosa che non andava poiché c'era silenzio di tomba; niente grilli o altri animali che facevano rumore.
"Strano." "Puoi scommetterci: c'è fin troppo silenzio e questo può significare solo che qualche pericolo è in agguato." Disse Joker dubbioso.
Proprio allora, Lissa sbadigliò e poi guardò i suoi nuovi amici preoccupati. "Che succede? È tardi." "Scusa, Lissa. È solo che c'è fin troppo silenzio e allora vorremmo vedere che sta succedendo." Era una buona idea. Ma Lissa aveva altri piani in mente. "Vengo con voi: So guarire con i miei bastoni curativi e anche combattere maneggiando asce giganti." E così, esplorarono la zona.
Proseguirono per un pò nella foresta solo per trovare.......niente. ma poi accadde il disastro: la Terra iniziò a tremare.
"Per gli dèi ma che sta succedendo?" "Chrom! Ho paura!" E della lava iniziò ad uscire dalla terra mentre il gruppo iniziò a correre. "Lissa! Corri!" "Eh?" E la principessa iniziò a correre non appena vide la lava. "Mi hai sentito? Scappa!" "Mi muovo!" Corsero più che potevano e poi seminarono il magma prima di riprendere fiato.

Lissa poi notò qualcosa di molto brutto a distanza. "Ragazzi! Che cos'è?" Nel cielo vi era un portale a forma di occhio dalla quale uscirono mostri non morti noti come Risorti che sapevano impugnare armi e usare le cavalcature.

 "Ragazzi! Che cos'è?" Nel cielo vi era un portale a forma di occhio dalla quale uscirono mostri non morti noti come Risorti che sapevano impugnare armi e usare le cavalcature

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
persona 5 Awakening of a Phantom thiefDove le storie prendono vita. Scoprilo ora