capitolo 28

104 5 0
                                    

Pov: James

Mi risvegliai con un mal di testa assurdo.... Cosa era successo? Ero caduto? O avevo sbattuto contro qualcosa o qualcuno... Erano circa le 6:40 tutti dormivano ancora, da lì a poco si sarebbe svegliata la madre di cora per andare a lavoro e pure suo padre.
Mi alzai andando in camera di lei che dormiva ancora beata nel suo letto,mi misi affianco a lei cercando di riprendere sonno, ma nulla...
Decisi di rimare nel letto e fargli le coccole dandogli baci e carezze ma senza svegliarla.
Per poi alzarmi nuovamente verso le 8 prepararmi, prendere le mie cose e tornare a casa mia, nel tragitto pensai e ripensai a cosa potesse essere successo ma non non ricordavo niente.
Alle 10 mi arrivò la chiamata di Cora preoccupa del fatto che non fossi in casa, gli dissi che dovevo andare a dare da mangiare a Drake e successivamente andare ad un allenamento extra visto che la settimana dopo avrei avuto un incontro molto importante.

<<Quindi ci vediamo stasera?>> Mi chiese
<<Ti vengo a prendere alle 16, così ti porto a fare shopping>> risposi
<<Va bene a dopo>> mi disse
<<A dopo piccina>> risposi per poi chiudere la chiamata

Mi misi un po' di musica dalla radio per poi guidare fino a casa e continuare la mia mattinata.

~Fine James~

Passai la mattinata a pulire e mettere apposto casa per poi finire di studiare per l'esame per la patente di teoria che avrei dovuto dare 2 giorni dopo.
Approfittai del fatto che ero sola a casa per mettere apposto i fogli che avevo nascosto la notte precedente mentre era entrato James, sui quei fogli cerano le spese dell' università che avevo sempre sognato di frequentare la "Johnson Kennedy university" ma comunque era troppo costosa per me e non me la potevo permettere nonostante i miei genitori fossero molto benestanti, poi non mi sentivo di chiedere ben 28.000$ per un solo semestre; ma comunque, senza pensarci più tanto misi apposto quei fogli e continuai la mia mattinata a studiare.
All' una e mezza mi preparai da mangiare per poi farmi una doccia e preparami per uscire con James

~SPAZIO SCRITTRICE~

Ciaoo, vi chiedo scusa per la mia assenza ma sono in vacanza e bado poco al telefono ma comunque ecco a voi una nuova parte fresca fresca, spero che la storia vi stia piacendo😊, se vi va lasciate una stellina mi farebbe molto piacere, in questi giorni usciranno nuove parti.
Per il resto spero che stiate passando una buona estate

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 La giusta relazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora