il paiolo magico

100 3 3
                                    

Era la notte del 30 agosto, mentre Jake dormiva suo padre Louis andò a svegliarlo.
- Forza prendi la lista delle cose da prendere a Diagon Alley, vestiti , prendi il dentifricio, lo spazzolino da denti e il tuo pigiama - esclamò il padre.
-Dove andiamo - chiese Jake.
- Al paiolo magico - disse il padre.
Jake si vestì mezzo addormentato , per questo motivo si era messo la maglietta mezzo add , Dopodiché andò con il padre a Podmore Street n. 7 , davanti alla fermata dell ' autobus .
- Questa fermata dell ' autobus è invisibile per i babbani - esclamò il padre di Jake .
- Chi sono i Babbani ? - chiese Jake in tono sveglio e curioso .
- Le persone senza poteri magici ... come tua madre - rispose il padre.
dopo mezz'ora si fermò davanti a loro un grosso Autobus viola , dopo un istante dall' autobus uscì una persona grassa , bassa e con i capelli neri .
- Salve e benvenuti nel Nottetempo , io sono il bigliettaio e mi chiamo Zinchus Gark - esclamò il bigliettaio con voce annoiata . Jake entrò era abbastanza grande .
Jake osservò che il bigliettaio stava leggendo il giornale , ma qualcosa non andava , perché le immagini si muovevano
- Chi è il nuovo ministro della magia ? - chiese Jake a Zinchus.
- Elias Gumung - rispose Zinchus .
- Prossima fermata , il paiolo magico - annunciò Zinchus .
E l ' autobus partì in modo così turbolento che Jake cadde per terra.
- Ehi bella maglietta ... Qual'è il tuo nome ? - esclamò Zinchus.
Jake si era appena accorto che si era messo la maglietta al contrario.
- Siamo arrivati - esclamò Zinchus con voce contenta .
Jake e suo padre entrarono nel paiolo magico . Jake raggiunse la sua camera .
- Ma questo è una specie di Hotel ? - chiese Jake.
- Sì - rispose il padre.
prima che Jake potesse entrare un bambino coi capelli castani raggiunse Jake.
- Ciao , io mi chiamo Robert Reddins- disse il bambino .
- Io mi chiamo Jake Johnson - disse Jake .
- Pronto per Hogwarts ? - chiese Robert .
- Mai stato così pronto - disse Jake.



Jake e la spada dorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora