- Andiamo - disse Jake. Jake , Emma , Cronbir e Robert andarono nei rispettivi dormitori .
La mattina dopo Jake , Emma e Robert andarono a studiare per gli esami .
- Almeno saranno i miei ultimi esami - disse Jake.
- Mi mancherai - disse Robert.
- Non possono farti espellere , ieri hai fatto un'azione eroica - disse Emma.
- Bè ... almeno sappiamo che non vinceremo la coppa delle case - disse Jake.
- Lumacorno a Serpin ha tolto solo 200 punti - disse Emma.
- E allora tanto Serpeverde è in testa - disse Jake.
- Non capisco perché non vogliono far sapere a nessuno di Malum - disse Robert.
- Non vogliono far sembrare che Hogwarts sia un posto pericoloso - disse Emma.
- Ma perché non sbattono Malum ad Azkaban - disse Jake .
- I professori , non sanno che Malum cercava di ucciderti , non hanno abbastanza prove - disse Emma. Agli esami andò tutto bene . ecco i voti di Robert .Storia della magia : 20 su 100
Trasfigurazione : 50 su 100
Difesa contro le arti oscure : 80 su 100
Pozioni : 60 su 100
Volo : 90 su 100
Incantesimi : 95 su 100ecco i voti di Emma
Storia della magia : 80 su 100
Trasfigurazione : 90 su 100
Difesa contro le arti oscure : 100 su 100
Pozioni : 70 su 100
Volo : 89 su 100
Incantesimi : 100 su 100e infine i voti di Jake
Storia della magia : 30 su 100
Trasfigurazione : 67 su 100
Difesa contro le arti oscure : 100 su 100
Volo : 100 su 100
Incantesimi : 100 su 100Un mese dopo nella sala grande , il preside avrebbe dovuto annunciare chi avrebbe vinto la coppa delle case .
- Al 4° posto Grifondoro con 0 punti ( Tutti si chiedevano come avessero avuto così pochi punti ) , al 3° posto Corvonero con 450 punti , al 2 ° posto Tassorosso con 589 punti e al primo Serpeverde con 697 punti - disse Abeforth , i Serpeverde applaudirono erano contentissimi , invece i Grifondoro tristissimi .
- Ho qualcosa da dire , Jake Johnson , l'alunno peggiore di Hogwarts . Oggi non li diremo addio . Lui resterà a Hogwarts , grazie al suo coraggio e al suo sangue freddo - disse Abeforth , Tutti i Grifondoro , i Tassorosso e i Corvonero esultarono .
- Ehi Jake vuoi passare l'estate da me ? - chiese Robert.
- Sarebbe fantastico , chiederò a mio padre - disse Jake. Più tardi Jake , Robert ed Emma stavano per entrare nell'espresso per Hogwarts .
- Promettetemi che mi scriverete - disse Emma.
- Io non lo farò - disse Robert.
- In fondo ... è stato l'anno più bello della mia vita - disse Jake. Jake , Emma e Robert entrarono nel treno .ARRIVEDERCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
Jake e la spada dorata
Fantasyè il racconto Fantasy , ambientato nel mondo di Harry Potter in cui il protagonista , non è Harry Potter , ma Jake Johnson un normale bambino di 11 anni , che nel giorno del suo compleanno scoprirà di essere un mago . Successivamente andrà alla s...