caption 6

22 1 0
                                    

"Allora ragazzi per il compito di storia, dovete portarmi un power point" ci lascia gli argomenti e ci divide in gruppi. Ovviamente sono capitata con Nate, Andrew Tompson e Taylor Davis, la ragazza più egocentrica che pensa che tutti i ragazzi la vogliano.

"Allora quando e dove preferite che ci vediamo per il power point" dico ai miei compagni di lavoro che non mi stanno calcolando.

Nate e Taylor si stanno baciando come se non ci fosse un domani, Nate ha la sua mano sul suo collo mentre le accarezza la guancia e Andrew, invece, sta fissando Aria Brown da stamattina.

Se Nate ha una ragazza, perché mi sta fissando con quei occhi.

"Perché non lo fai da sola?" mi dice Taylor sciogliendo quel 'bacio'.

"Perché non dovrei farvi fare questo bellissimo progetto?" le rispondo acida.

Cazzo come la odio, lei e Nate sono veramente una bella coppia, una coppia di merda.

"Andrew hai finito di fissare Aria?" cerco di svegliarlo da questo suo sogno.

"Quanto rompi, si sta innamorando" ride Nate mentre lo guarda.

"Riusciamo a fare un power point fatto bene?" giuro che sto per urlare.

Suona la campanella e i miei compagni di lavoro non mi hanno neanche risposto. Perfetto, forse è meglio che lo faccio da sola veramente.

Julia mia aspetta fuori vicino alla macchina del fratello, mentre colui che dovrebbe portarci a casa Blackwell si sta sbaciucchiando Cleo Williams difronte a tutta la scuola, mentre con la mano destra le palpeggia il sedere.

Ma che scena sto osservando.

"Ei Julia" saluto la mia amica con un abbraccio.

"Ei Haylee" ricambia il mio saluto.

"Non ti dispiace se tu e Nate mi aspettate a casa? Devo parlare con un professore per quanto riguarda un voto" mi guarda Julia con lo sguardo di una bambina per farmi accettare la 'proposta'.

"Va bene, ti aspettiamo a casa sempre se tuo fratello riesce a mollare la presa" dico indicando la coppia che non si ferma.

Julia ride alla mia battuta mentre mi abbraccia e rientra a scuola.

"Coppietta avete finito?" mi appoggio alla macchina per la pesantezza dello zaino.

Cleo mi fulmina con quei occhi sul verde chiaro mentre mastica una gomma e si sistema la gonna.

"Quanto sei impicciona" ride Nate mentre sale in macchina.

❁ ❁ ❁

"Mi fai mettere la musica almeno?" gli domando acida.

Già mi deve rompere ogni giorno, un momento in cui può stare zitto me lo deve concedere.

"No stai ferma, mia la macchina mia la radio" mi fulmina mentre si accede una sigaretta.

"Ma i polmoni li hai? O si sono bruciati per quanto fumi?" rido mentre cerco la bottiglia nel mio zaino.

"Ti giuro che sei parli ancora ti lascio a piedi" risponde freddo mentre continua a guidare.

"Si certo e io sono la monnalisa" continuo a ridere rimettendo la bottiglia nello zaino.

"L'hai voluto tu" ferma la macchina di colpo e scende per venire verso la mia portiera.

Non mi dirmi che veramente vuole farmi continuare a piedi la strada, non so neanche come ci si arriva a casa sua.

"Ma sei scemo, non so come ci si arriva a casa tua" grido mentre apre la portiera.

"Bambolina mai provocarmi" sogghigna mentre butta il mozzicone della sigaretta a terra.

𝒯𝒾 𝑜𝒹𝒾𝑜 𝓂𝒶 𝓈𝑜𝓅𝓇𝒶𝓉𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝓉𝒾 𝒶𝓂𝑜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora