Capitolo 1

478 29 0
                                    

POV Leila
Vanessa:"Leila,Leila" mi agitò "svegliati"
Io:"eh?"
Vanessa:"dobbiamo pranzare"
Io:"come non sono le 8:30?" Chiesi confusa
Vanessa:"no,sono le 12:30. Ti sei addormentata" disse ridendo "ed è meglio così dato che ieri hai dormito poco" mi spettinò di più i capelli e poi andò via dalla camera.
Mi alzai,sorrisi al ricordo del mio sogno. Avevo sognato con Gianluca Ginoble.
Andai in bagno e mi pettinai i capelli.
Io:"che si mangia?"
Vanessa:"ho fatto la pasta pomodoro e mozzarella" disse portando la pasta.
Io:"buona" cominciammo a mangiare.

Vanessa:"a che ora andiamo??"
Io:"alle 14:30 stiamo lì ok?" Lei spalancò gli occhi
Vanessa:"così presto??" Chiese confusa
Io:"certo" sorrisi e portai i piatti in cucina,lei mi segui
Vanessa:"va bene allora vado a farmi una doccia" disse sbuffando
Io:"fai veloce" le urlai,non rispose.

Lavai i piatti e poi andai in camera mia.
Presi il cellulare e aprì Facebook.
Oggi sarei andata al Firma Copie dei miei idoli,Il Volo. Sono troppo emozionata,misi la loro musica a tutto volume...almeno mi tranquillizzavo un po'.

Vanessa:"dai andiamo" disse entrando in camera.
Io:"ok,andiamo" dissi sorridendo
Vanessa:"ma guarda che sorrisone" disse prendendomi in giro. Non le risposi e ci dirigemmo al posto dove avrei incontrato i miei idoli.

...

Io:"si finalmente" dissi tenendo fra le mani il mio CD.
Vanessa:"dai andiamo a fare la fila" mi tirò da un braccio ed andammo a fare la fila.
Ero troppo emozionata,e quando arrivò l'ora di entrare lo ero ancora di più.
La fila avanzava velocemente e presto sarei entrata anch'io.
Diedi lo scontrino e mi fecero passare insieme a mia sorella.

Io:"stanno lì" indicai con la mano. Ero ancora sulle scale e cercavo di vederli ma intravedevo solo le loro teste.
Vanessa:"scendi" feci ciò che mi aveva detto. Anche se per poco non cadevo. "devi stare attenta" mi riproverò,io sbuffai.
Io:"tranquilla sono ancora viva"
Per vederli in pratica era un altra fila,un po' disordinata.
Vanessa:"c'è uno di loro che vuoi salutare...in particolare??"chiese sorridendo
Io:"ehm...non so..." Dissi confusa,li amo entrambi allo stesso modo o forse no?
Vanessa:"non è che vuoi salutare un certo Gianluca??"
Io:"eh? " Lei rise,ero arrossita a quell'affermazione. "andiamo meglio" la tirai dal braccio la fila stava andando avanti.
Erano così vicini,avevo ancora una decina di ragazze davanti a me.
Vanessa:"manca poco dai" mi rassicurò.
Vedevo come alcune ragazze li baciavo o li abbracciavano io pensavo solo <<riuscirò a salutarli?>>. Sono una ragazza molto timida e ho paura di non fare nulla.

Mancava un altra ragazza e poi sarei andata io. Stavo facendo la foto a loro e vidi Piero che sorrideva mentre scattavo la foto,mi aveva vista. Giuro che mi tremavano le mani e non capì più nulla quando la ragazza mi disse che era il mio turno. La guardai e lei mi lasciò passare. Avanzai e mi ritrovai davanti a...

Continua❤️

Amo solo TE-Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora