POV Leila
Stavo davanti alla TV,mancava ancora una mezz'ora per l'inizio della partita. Io di solito non sono un appassionata di calcio. Guardavo qualche volta le partite con mia cugina Cristina,tifavamo entrambe la Roma e poi a lei piaceva davvero quello sport per me era più una cosa non tanto importate...ma qualcosa ne capivo.Vanessa:"io vado,a più tardi"
Io:"a dopo" e poi uscì
Per fortuna a breve sarebbe iniziata la partita.Avevo fame,così mi alzai per andare a vedere se c'era qualcosa da mangiare. Nulla,uffy non mi andava di cucinare...così tornai in salone e giusto potei vedere Ignazio che salutava. Gianluca era di spalle che si doveva cambiare,mentre Piero faceva vedere la sua maglietta con su scritto "Barone". Sorrisi perché erano troppo belli,e mi misi seduta.
Per primo avrebbe giocato Piero,seguì attentamente la partita.
Moreno era davvero bravo a giocare,ma poverino gli volevano fare sempre male. Altri cantanti non erano poi così bravi. Piero si era bravo ma stando dietro non era proprio il centro della mia attenzione dato che infocato di meno.Intervistarono Gianluca e Ignazio che poco prima urlavano a Piero di correre o fare qualcosa,erano buffi.
Cambio. Esce Piero entra Ignazio.
Io:"no..." per poco non faceva gol Ignazio.
<<ma perché non li mettono tutti e tre insieme?>> pensai.Fine primo tempo.
Mi alzai velocemente ed andai a prepararmi un panino. Stavo morendo di fame,tornai e c'era la pubblicità. Presi il cellulare e cominciai a fare altro,mentre mangiavo il panino.
Iniziò di nuovo,stavolta entrò Gianluca. Non facevo altro che guardare lui il più possibile..quando..
Io:"Gol" urlai e saltai come una matta,fortuna che stavo da sola a casa.
Gianluca corse velocemente da Ignazio e gli saltò addosso,poi si aggiunse pure Piero. Non potevo contenere il mio sorriso,era estremamente dolci.La partita era giunta al termine e io ancora aspettavo l'arrivo di mia sorella. Erano le 23 inoltrate ma ancora non tornava. A quest'ora in TV non c'è nulla..cambiai e misi MTVmusic...mi addormentai.
Vanessa:"Leila..svegliati.." sentì delicatamente la voce di mia sorella,aprì gli occhi. "hai fame?" Annui "allora alzati"
Mi alzai con difficoltà non vedevo nulla,giusto gli occhiali. Cercai per terra e non c'erano,ma poi li vidi vagamente sul divano in cui mi ero addormentata. Misi gli occhiali e andai verso la cucina.
Io:"che c'è da mangiare?" Chiesi ancora assonnata
Vanessa:"ti ho portato una cosa che ti piace tanto" mi disse sorridendo,mentre estraeva da una busta di carta il dolce che più mi piaceva. "com'è andata la partita?" Chiese
Io:"hanno giocato davvero bene,a Moreno lo hanno praticamente menato e Gianluca a fatto Gol" lei mi guardò
Vanessa:"uh bravo il Ginoble" poso il tutto su di un piattino e poi andammo a tavola
Io:"che ore sono?" Chiesi
Vanessa:"l'una di mattina"
Io:"così tardi?"
Vanessa:"e si,ma domani non vai a scuola"
Io:"giusto ho assemblea" dissi mangiando un boccone di quel fantastico dolce alla crema.Andai a dormire un ora dopo,perché rimasi a parlare con mia sorella.
Continua❤️
So che non è il massimo come capito,ma più avanti sarà ancora più bello💕
STAI LEGGENDO
Amo solo TE-Il Volo
Fanfic...Non mi sarei mai immaginata che uno dei miei idoli potesse innamorarsi di me...