Capitolo 2

369 26 0
                                    

POV Leila
Gianluca:"ciao,come stai?" Mi sorrise mentre prendeva tra le mani il mio CD. Le parole non uscivano dalla mia bocca e sussurrai un "bene" forse nemmeno udibile a lui. Sorrise e non so come mi ritrovai fra le sue braccia. Lo abbracciai e poi ci allontanammo e mi lasciò un dolce bacio sulla guancia.
Passai avanti e Piero era impegnato a firmare il CD. Odiavo la mia timidezza in quel momento,perché non ero semplicemente come le altre che lo baciavano senza alcun problema? No io ero timida e scema. Feci la foto,sicuramente uscita male. Ci avevo rinunciato ormai sarei dovuta andare via. Non so la mia espressione forse triste per non aver potuto abbracciare Piero.
Ignazio:"hey vieni qui che ti do un abbraccio" sento dirgli lo guardai e lui sorrise mi avvicinai a lui. Si volto e mi strinse forte. Avevo il cuore a mille,era tutto così perfetto o almeno quasi. Non stavo corrispondendo l'abbraccio per la troppa agitazione. Mi feci coraggio e mentre lui stava per lasciare l'abbraccio lo strinsi forte. Lui a sua volta fece lo stesso e fu l'abbraccio più bello del mondo,almeno per me. Mi allontanai lui mi guardò e sorrise feci lo stesso e andai via. Camminai non consapevole di ciò accaduto lì,guardai le miei mani e tenevo in esse stretto il CD. Lo guardai contenendo le lacrime. Mi sorella apparve dopo sorridendo.
Vanessa:"hey come stai?" Io non dissi nulla e uscimmo fuori. Li non resistetti più le lacrime scesero fuori senza alcuna pietà. Strinsi forte mia sorella pensando così di poter colmare quel dolore che riempiva il mio cuore ormai appartenete a loro. "calmati piccola" mi sussurrò lei
Io:"Vane non ci credo" dissi con le lacrime che ricoprivano il mio viso.
Camminammo per andar via,la gente ancora in fila mi guardava non capendo forse perché piangevo. Ugualmente non ci feci caso,ero felice perché avevo realizzato il mio sogno quello di incontrarli. Anche se per pochi secondi.

Arrivati in auto misi il CD e inizio a risuonare Grande Amore. La voce di Gianluca risuonò in tutta l'auto. chiusi gli occhi e pensai al suo abbraccio. Quella di Ignazio proseguì poco dopo regalando in me una sensazione di pace,al solo ricordo. Piero mi ricordai semplicemente del sorriso che aveva regalato a me mentre scattavo la foto.
Vanessa:"sono molto simpatici"disse mentre guidava direzione casa "Piero a un profumo buonissimo" la guardai,io non avevo affatto notato il suo profumo dato che non lo avevo abbracciato.
Io:"davvero?" Chiesi finalmente
Vanessa:"si,sai Ignazio e stato dolcissimo con te" disse sorridendo senza però distogliere lo sguardo dalla strada.
Io:"vero..."dissi in un sussurro
Vanessa:"anche Gianluca" aggiunse.

Arrivammo a casa.
Mia sorella cominciò a cucinare io andai in camera a mettere il CD in un luogo sicuro.
Scesi le scale raggiungendo la cucina dove Vane stava cucinando.

Continua❤️

Amo solo TE-Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora