Lucifero pov
(2 ore dopo)
Mi svegliai in camera di Alastor solo che lui non c'era, mi alzai e scesi di sotto. Trovai mia figlia Charlie che parlava con la sua ragazza Vaggie poi c'era Nifty che puliva, Husk che beveva come sempre e c'era anche Angel che lo stuzzicava, però mancava Alastor sinceramente mi stavo preoccupando prima non sempreva stare bene, così chiesi ad Husk se lo avesse visto lui mi disse che era uscito "probabilmente è andato da Rosie a Cannibal twon" concluse così andai a Cannibal twon, dopo un ora che lo cercavo lo trovai seduto in un bar a parlare con una donna forse era quella Rosie di cui parlava Husk vidi che erono molto in confidenza ma non riuscivo a capire di cosa stavano parlando così entrai senza fammi notare da loro mi sederti a un tavolo poco distante da loro e riusci a sentire quallo che stavano dicendo.
(la conversazione tra Rosie e Alastor)R:Capisco e così tu gli hai racontato di Lasahel, e ora temi che lui possa dire qualcosa in giro, giusto?
A:No, non credo che lui direbbe mai qualcosa...
R:Allora cos'è che ti preoccupa tanto?
A:Non lo so Rosie..
R:Alastor ascoltami bene, se tu gli hai racondato questa cosa significa che tu ti fidi di Lucifero quindi se tu ti fidi non l'odi più di tanto come credi o mi sbaglio?
A:Rosie penso che tu abbia ragione ma-
Prima che lui possa continuare Rosie lo interompe.
R:Allora se io ho ragione non rimuginarci più, ma c'è qualcosa di più sotto vero Alastor? Non mentirmi sai che ti conosco bene.
A:Hai ragione anche sta volta.
R:Visto :3 dimmi che cosa ti succede.
A:Vedi quanto sto con lui mi sento bene.. Pensa che io a causa dell' insonnia non dormo da tipo tantissimo tempo in fece oggi sono riuscito ad addormentarmi, e come se averlo vicino mi facesse rilasare... Oppure mi facesse stare bene anzi mi fa stare bene e pure non capisco il perché? A volte quando penso a qualcosa mi viene sempre in mente lui e quando succede non riesco a pensare a d'altro che a Lucifero, cosa cazzo mi sta succedendo...
Ero completamente scioccato da cio che aveva appena detto.
R:Alastor non preoccuparti e normale ti sei semplicemente innamorato tutto qui.
Alastor face una faccia scioccata anche io ero scioccato poi lui disse
A:Quindi tu credi che io mi sia di nuovo innamorato... Ma se poi gli facessero del male come è successo a Lasahel e se ciò accadesse io non riuscirei ad rialzarmi come o fatto una volta.
R:Alastor ti devo forse ricordere che lui è il re dell'inferno?
A:No, ma possono prendersela con Charlie ed io non posso accettarlo...
R:Allora che cosa vuoi fare? Tenerti tutto dentro come fai sempre... Alastor non puoi tormentarti per qualcosa di cui non sei neanche responsabile ora devi smetterla di torturati e pensa solo a stare bene. Ti prego...
A:Mi dispiace Rosie ma non posso rischiare di perdere anche loro.
R:Alastor...
(Fine discorso tra Rosie e Alastor)
Dopo di che Alastor si alzo saluto Rosie e se ne andò, io senza fammi vedere de Rosie usci e tornai all'hotel dove Charlie mi aspettava, aveva un aria seria e mi guardava poi disse "Papà posso parlarti in privato per favore?" "Certo tesoro dimmi tutto hehe" lei mi fece ceno di seguila e così feci cimisimo in un angolo e lei inizo "Papà... Io sono stanca di continuare a chiamare mamma e lasciagli continuamente messaggi in segreteria... Sperando che mi richiemi ma quando so che in realtà lei non lo farà e questa cosa mi sta distruggendo sempre di più, vorei solo sapere dove con chi è vorei solo sapere se lei tornerà oppure no..." Charlie piangeva mentre mi diceva tutto questo anche a me mancava Lillit ma credo che a lei mancasse di più dopo tutto era sua madre... Lei non mi diede il tempo per rispondere che se ne andò senza dire altro rimessi li per qualche minuto prima di tornare in camera mia.
______________________________________________________(Ancolo autriche)
Ciao a tutti spero che questo capitolo vi sia piaciuto fatemi sapere se volete che io lo continui e mi scuso se ci sono stati errori grammaticali io vi saluto ciao ciao💚💚💚
STAI LEGGENDO
Non voglio farlo soffrire[adioapple]
FanfictionAlastor il demone della radio conosciuto per essere spietato è crudele che sta sempre con quel soriso stampato in faccia e poi c'e Lucifero in re dell'inferno i due si odiano o al meno e quello che pensano tutti Ma se tutto questa fosse solo una mas...