Capitolo 6

106 14 5
                                    

Lucifero pov
Mi svegliai sentendo qualcuno che bussava "chi è?" rispossi "Sono io papà la colazione è pronta, scendi" sorrisi e gli dissi che scendevo, lei mi rispose con "Ok, papà allora ti aspetto giù" dopo mi vesti e scesi a fare colazione.

L "Buongiorno a tutti"

C "Buongiorno papà"

Dopo ci sedemo a mangiare vidi però che Alastor era stranamente silenzioso, di solito mi stuzzicava ma sta volta no.

C "Ah papà tu l'hai restituita l'anima ad Alastor?"

Cazzo mi sono completamente dimendicato di avere la sua dannata anima, stavo per rispondere di no e che non avevo acuna intenzione di farlo ma venni intercetato dal diretto interessato.

A "Certo cara dovresti sapere che tuo padre è un tipetto affidabile, giusto Lucifero?"

Cosa perché diamine stava mentendo comunque a questo ponto mi toccava reggere il suo gioco

L "Si, esatto"

C "Magnifico!"

Dopo la colazione andai in camera di Alastor avevo bisogno di una spiegazione così bussai alla porta ma lui non mi rispose così bussai di nuovo ma niente allora entrai "Alastor, perché cazzo non mi rispondi!" poi notai che c'era qualcosa di strano in lui, era seduto su letto con la testa abbassata insieme a essa anche le orecchie in oltre non stava sorridendo. Dopo un pò alzo la testa e mi guardo e disse.

A "Non mi interessa di cosa vuoi fare con la mia anima per questo gli ho mentito"

L "Come facevi a sapere che ero qui per questo motivo?"

A "Era scondato."

L "... La rivoi indietro?"

A "Non mi interessa sinceramente"

L "Posso chiederti ancora una cosa prima che vado?"

A "Cosa?"

L "... Puoi... Puoi soridere..."

A "Perché?"

L "...Perché... ti trovo molto più sopportabile da guardare quando sorridi"

Dopo ritornai nella mia stanza.

Alastor pov
Alle strane parole di Lucifero mi scapo un sorriso, ma no il mio solito sorriso uno sincero, era da tanto che non facevo questo sorriso  all'incirca da prima che morisse.... Mia madre e Lasahel, a interrompere questi pensieri fu Husk che busso.

A "Che vuoi Husker?"

H "Capo, domani sai che giorno è?"

A "... Si... Lo so Husk.."

H "Quindi... Qualche idea su cosa dire alla principessa?"

A "Digli che ho un semplice impegno e non potrò esserci"

H "Come vuoi"

Lucifero pov
Erano le 3:30 del mattino quando senti dei passi in corridoio quando usci per controllare vidi che era Alastor che stava andando verso le scale usci e lo ragiunsi.

L "Non é un pò presto per scendere?" chiesi lui semprava sorpreso di vedermi poi si girò verso di me e disse

A "Sua maestà, cosa ci fate sveglio a quest'ora?"

L "Lo stesso dovrei chiederlo io, allora dove stavi andando così presto?"

A "Ho da fare un pagnio di cose, quindi dite a vostra figlia che non ci sarò per tutto il giorno"

L "quando torni di preciso? No che mi interessi ma se Charlie vorrà saperlo glielo potrò dire per non falla stare in pensiero" Alastor mi guarda un pò sospettoso ma mi risponde comunque

A "Torno elle 24:57"

L "E come mai così tardi?"

A "Ora non sta facendo un pò troppe domande?"

L "Si, hai ragione scusa, ero preso dalla curiosità" dopo Alastor si girò di spalle e se ne andò... Non so il perché ma ho un brutto presentimento...
______________________________________________________

[Ancolo autrice]
Ciao spero che questo capitolo vi sia piaciuto mi scuso se non ho pubblicato ma avevo un piccolo blocco che ora si è bloccato per fortuna, bene bando alle ciance noi ci vediamo al prossimo capitolo AH mi stavo per dimenticare di dirvi che non pubblicherò pesso per vari motivi e ora ciao ciao 💚💚💚

Non voglio farlo soffrire[adioapple] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora