Ciao ragazzi so che non ho pubblicato per molto tempo ma non avevo ispirazione, ma finalmente ecco qua il capitolo 5. Buona lettura
______________________________________________________Alastor pov
Dopo un paglio di minuti finalmente Lucifero smette di piangare, e iniziamo a parlare.A "Allora sua maesta perché piange?" Gli chiedo preoccupato, lui mi guarda e mi dice.
L "I serafini mi hanno comunicato una cosa che mi ha completamente distrutto..."
A "E di che sitrata?"
L "Alastor... Si tratta di Lilith... Lei é in paradiso..."
Vedevo che c'era qualcosa che lo preoccupava di piú, ma prima che potessi dire qualsiasi cosa lui parlo di nuovo
L "Tra solo due settimane ci sarà il nuovo sterminio"
A "C-COSA?!"
Ero senza parole già erano passati 6 mesi, andamò subito dagl'altri a dagli la brutta notizia.
C "Com'é possibile? Abbiamo solo due settimane per prepararci... E se stavolta non riuscissimo a sconfiggerli..."
V "Antra tutto bene tesoro, sta tranquilla."
An "Già! Gli faremo di nuovo il culo a quelli stronzi allatti."
Dopo questa cosa ci preparamo tutti alla battaglia che stava per arrivare, e il giorno della battaglia eravamo piú che prondi.
Lucifero pov
Stavamo aspettando gli angeli, ma quando si apri il portele da cui sarebbero usciti gli angeli vidi che aguidarli era Lilith non ci potevo credere non poteva essere vero... Lilith non può...Li "Guarda guarda, Lucifero e mia figlia Charlotte."
C "Mamma.. Ma perché?"
L "Lilith? Dimmi perché l'hai fatto? Pensavo che mi amavi..."
Li "Amarti dici haha Lucy caro io non ti ho mai amato stavo con te solo per convenienza, ma ora mi sono stangata di fingere di amarti"
Ero sconvolto non avevo piú la forza per rispondere ne per reagire. Quando all'improvviso qualcuno mi tesse la mano era Alastor...
A "Avanti sua maestà si rialzi e non si arreda cosí facilmente ricordi che c'é ancora l'amore di sua figlia che può degli una forza ben piú grande di quello che gli può dare l'amore di quelle stronza di Lilith. E in più ha il supporto di tutti noi, me compreso"
Dopo queste parole cosí belle afferrai la mano di Alastor, lui aveva ragione l'amore di mia figlia é più importante di quello suo.
L "Charlie?"
C "Si, papà?"
L "Facciamo il culo a quella stronza di Lilith!"
C "SI"
An "Così si parla gente!"
Li "Alastor, mi soprendi.. Non avrai mica dimemdicato il nostro patto."
L "Alastor di che sta parlando?"
C "Alastor.. Non dimmi che Lilith ha la... La tua anima?"
Rimasi sconvolto da ciò che aveva detto Charlie, non riuscivo a crederci.
L "Alastor, è la verità.."
Lui abbasso lo sguardo facendo un ceno di si... Non sapevo più cosa dire potevo accettare il fatto che non mi amasse, che avesse lasciato me e Charlie, ma il fatto che avesse L'anima del mio Alastor no questo non potrò mai accettarlo! Presi da parte il gruppo per parlagli.
L "Ascoltatemi bene ho un piano per liberare l'anima di Alastor"
Tutti "dici cosa dobbiamo fare"
L "Allora io farò finda di voler fare un patto con lei in campio dell'anima di Alastor, dopo che avro preso L'anima voi attaccherete, chiaro?"
Tutti "Chiaro!"
Dopo mi diressi verso Lilith.
L "Lilith voglio fare un patto con te in campio dell'anima di Alastor."
Li "Cosa mi offri?"
L "Ti farò uccidere tutti i demoni che vorrai senza che faremo cosa per impedirlo, in oltre ti farò diventare sovrana di tutto l'inferno."
Li "Ci sto."
L "Prima l'anima."
Lilith fece apparire il contratto e melo passo, dopo come da piano io, Alastor e Charlie l'attaccamo.
3 ore dopo
Finalmente la battaglia fini con noi vincitori per la seconda volta. Dopo un paio di minuti eravamo tutti ognuno nelle proprie camere a pezzi.
______________________________________________________[ancolo autrice]
Ciao ragazzi scusate se lo pubblico solo ora il capitolo ma ho avuto vari problemi. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e civediamo al prossimo. Oh quasi dimenticavo vi ricordo che non pubblicherò pesso per vari problemi. ciao ciao 💚💚💚
STAI LEGGENDO
Non voglio farlo soffrire[adioapple]
FanficAlastor il demone della radio conosciuto per essere spietato è crudele che sta sempre con quel soriso stampato in faccia e poi c'e Lucifero in re dell'inferno i due si odiano o al meno e quello che pensano tutti Ma se tutto questa fosse solo una mas...