Capitolo 2

271 16 4
                                    

Ciao prima di iniziare volevo rigraziavi per il supporto eh~ niente spero vi piacia anche questo capitolo buona lettura.
______________________________________________________

Lucifero pov
Mi risvegliai in una camera che non riuscivo a riconoscere quando ad un certo bunto si aprì la porta ed'entra qualcuno che riconobbi subito "Ben svegliato spero che tu abbia dormito bene" disse il demone "dove mi trovo? E come ci sono finito qui?" gli chiesi e lui facce un sorriso compiaciuto "Sei in una stanza dell'hotel più precisamente in camera mia sua maestà." mi disse "ALASTOR BRUTTO BASTARDO SE MI HAI FATTO QUALCOSA TI DESSINDECRO!" urlai ma tutto ciò che ottenni fu un sorriso divertito e poi lui aggiunse "Fatti qualcosa ahah mio caro tu sei il re dell'inferno non ti mancherei mai dirispeto in questo modo" concluse, ci fù qualche minuto di silenzio poi sussurrai un "grazie, per avermi messo sul tuo letto non dovevi" continuai lui mi guardò sorridendo come a solito. Non capisco per qualle motivo lui sorida sempre forse non tutti possono capirlo ma per qualcuno che sa osservare bene lo capirebbe lontano un miglio che quel sorrisetto è una maschera, così senza pensarci in pulsivamente gli chiesi "Perché hai sempre quella maschera sorridente in faccia?" poi mi resi conto di quello che avevo detto e mi scusai lui in fece si avvicino a letto e si sedete acando a me mi guardo e disse "Lo sai Lucifero tu gli assomigli come una goccia d'acqua" lo guardai perplesso *stava parlando di Charlotte? no impossibile lui no ne mai così serio quanto parla di lei ma allora di chi sta parlando?* Pensai ma glielo chiessi lo stesso "stai parlando di Charlotte?" Lui facce ceno di no con la testa e mi rispose dicendo "Lasahel.. Era il nome di una persona a me cara che ho incontrato dopo la morte di mia madre, lui era un ragazzo come te Lucifero" lo interumpi chiedendogli "In che senso come me?" Lui mi guardo e risposse "Nel senso che era come te da giovane un sognatore era un ragazzo gentile, dolce, coraggioso ma anche molto in pulsivo e testardo anche dopo che scopri che ero un seral killer lui resto al mio fianco. Ma poi un giorno venne ucciso da dei bastardi... Se solo lo avessi trovato prima lui... Non sarebbe morto... Le sue ultime parole furono "Alastor ti prego non piangere non è colpa tua... Alastor ti prego di non svetere di sorridere per favore voglio vederti sorridere un'ultima volta prima di morire ma voglio vederti sorridere anche dopo la mia morte ti prego Alastor non svetere mai di farlo"dopo di che lui mori tra le mie braccia ora sai il motivo di questa mia maschera..." Ero senza parole quindi Alastor in passato si era innamorato di qualcuno... lo guardai senza dire nulla era davvero una cosa triste aveva perso la persona che amava tra le sue braccia lo guardai bene in faccia non aveva il suo sorriso e i suo occhi erono lucidi le orecchie si erono abbassate gli faceva davvero male ricordarlo, lo abbraciai mi sentivo in colpa era a causa mia se ora stava così male "Mi dispiace tanto Alastor non dovevo chiedertelo, scusami" alzò la testa e mi guarda poi disse "Sta tranquillo *facce una piccola pausa* ci possiamo mettere straiati?" chiese io annui e mi straiai su letto lui si misse con la testa appoggiata sul mio petto abbracciandomi io ricampiai l'abbraccio poi chiuse gli occhi, devo ammettere che era davvero carino ero curioso di sapere come fossero le sue orecchie cosi gli chiesi "Alastor potrei accarezzarti le orecchie e i cepelli se sempre non ti da fastidio?" Lui annui e basta io allora delicatamente gli toccai le orecchie erono mobide e calde ma sopratutto avevano un profumo bellissimo che mi faceva rilassava lui non sembrava in fastidito e si addormento poco dopo anch'io mi addormentai.
______________________________________________________

(Ancolo autrice)
Ciao ragazzi spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto e mi scuso sia per averci messo tanto ma non avevo molte idee e mi scuso anche per gli errori grammaticali, come sempre fattemi sepere se volete che la continui e niente ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao ciao💚💚💚

Non voglio farlo soffrire[adioapple] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora