Ciao, prima di iniziare ci tengo a precisare che questa è la mia prima storia perciò ci saranno molti errori di grammatica ma in futuro cercherò di migliorare bene ora vi lascio alla storia.
______________________________________________________Alastor pov
Dopo la guerra contro Adamo abbiamo ricostruito l'hotel in fretta grazie anche all'aiuto del fastidioso padre di Charlie degli altri ero andato a fare una passeggiata, ma quando tornai all'hotel trovai Lucifero seduto al bangone di Husker, ma quando mi avicinai per chiedergli cosa ci stesse faccendo lì a quest'ora della notte mi accorsi subito che stava dormendo probabilmente si era messo qui per prendere dell'acqua ma si era addormentato prima che Husker gliela potesse dare lo so perchè a canto a lui c'era effettivamente un bicchiere d'acqua visto che erano le due di notte e più probabile che Husker sia andato a letto. Ma una voce mi distrò dai miei pensieri era quella di Lucifero che diceva "~Lilith, Lilith~" quello era il nome di sua moglie nonché anche madre di Charlie... Si vede che pensa ancora a lei non ostante sieno passati ben sette anni, Lilith ha la mia anima. Mentre pensavo a questo lo stavo guardando era carino mentre dormiva e così gli accarezzai delicatamente i capelli erono mobidi e lisci ma poi lui disse una cosa strana "Alastor~" quello era il mio nome mi sta pensando? Ma perché? Il mio cuore perche batte cosi forte? E perché le mie guance bruciano? Possibile che mi stia innamorando di nuovo?
______________________________________________________(Ancolo autrice)
Ciao ragazzi spero che il mio primo capitolo vi sia piaciuto mi scuso ancora se ci sono stati errori ma vi prometto che migliorero, fatemi sapere se volete che la condinui e niente al prossimo copitolo
ciao ciao💚💚💚
STAI LEGGENDO
Non voglio farlo soffrire[adioapple]
FanficAlastor il demone della radio conosciuto per essere spietato è crudele che sta sempre con quel soriso stampato in faccia e poi c'e Lucifero in re dell'inferno i due si odiano o al meno e quello che pensano tutti Ma se tutto questa fosse solo una mas...