Tema

5 1 1
                                    

Fanculo prof >
Svolgimento.

Di solito si inizia dicendo cara, io posso dire caro.
È caro il prezzo che ho pagato, per anni, per colpa della tua incapacità ad essere una insegnante, perché non avevi voglia di sprecare tempo con le mie parole, con i temi che scrivevo, e mi dicesti che dovevo limitarmi. E dopo che mi hai limitato, mi hai rovinato il rapporto con la scrittura, e anche la lettura. Non me ne sono reso conto per 20 anni, perché diciamolo onestamente, chi caspita ci pensa a delle frasi dette quando un ragazzino va alla scuola media, e impara da subito che è da solo e che deve arrangiarsi, con le poche limitate capacità che possiede. E capiamoci, a 11 anni, stiamo appena conoscendo noi stessi.
Quindi, l'unica cosa cara qui è stato pensare che tu avessi ragione.
Avevi torto. Ti sbagliavi.
Ancora adesso, ogni volta che voglio cominciare a scrivere qualcosa, subito mi blocco e mi ripeto quello stupido dannato limite che mi hai messo 20 anni fa.
Solo un docente incapace tratta così uno studente. Non volevi perdere tempo con me.
E tu hai fatto anche la professoressa. Fanculo. Stronza incapace maledetta.
Spero che tu non abbia fatto danni ad altri studenti come ne hai fatti a me. Ora devo capire come cazzo posso fare a superare quel maledetto limite che mi hai messo perché eri incapace.
Incapace. Superficiale. Egoista.
Guardavi solo gli studenti che rispecchiavano il tuo ideale eh.
Ti odio. E non ti auguro il bene.
Fanculo. Da una mente che hai danneggiato.

Lo Spettro Della DipendenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora