Angoscia

2 1 0
                                    

Quella maledetta angoscia per il nulla. Quella convinzione che sarebbe potuta accadere la tragedia, e tu non ti eri interessato abbastanza. Che stanno lì, che ti rovesciano dentro tutta la loro angoscia perché loro sono fatti così, e di certo non vogliono che tu stia bene o comunque tranquillo, sereno.
A S S O L U T A M E N T E  NON ESISTE!
Non nella loro testa, non nella loro visione della vita. Quindi ti manipolano per suscitare in te i peggio tormenti psicologici.
Si, perché più sono orribili, più provi angoscia, più stai male, ti vengono anche attacchi di panico, non riesci a mangiare, di dormire non se ne parla, e non stai bene da nessuna parte, devi sempre scappare e spostarti da un posto ad un altro.
Insomma. Quella che per loro è come una maledizione, vogliono che chiunque intorno a se sentano le stesse sensazioni loro.
Dannate sensazioni.
Orribili. Che ti tolgono tutto, ti distruggono la sanità mentale, ti distruggono la salute fisica, e nei casi peggiori, ti uccidono l'anima.
Si, riescono a toglierti soprattutto la voglia di vivere, e molte persone si uccidono. Purtroppo è così.
Mentre tanti altri hanno spesso pensieri di morte, perché è un dolore che solo chi lo affronta e sopravvive, conosce.
Non ho più motivo di provare questa vostra maledetta angoscia, soprattutto perché non fate parte della mia vita da anni. Siete morti. Siete dei fantasmi.
Non è sempre una tragedia imminente. Si, le cose brutte accadono, ma a chiunque, fa parte della vita. Non siete le povere vittime che pensate di essere. Non è vero che il mondo è contro di voi, semmai voi ad essere nemici della società.
La manipolazione finisce qui.
Addio. E mai più.

Lo Spettro Della DipendenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora