light yagami

26 0 0
                                    

TN una detective determinata e intelligente, è sulle tracce di Kira.
La sua mente analitica e la sua dedizione al lavoro la rendono una figura rispettata all'interno della polizia.

Ma quando i casi di omicidio iniziano a moltiplicarsi e le prove puntano a Kira, TN si trova coinvolta in un gioco mortale.

Un giorno, mentre indaga su un caso di omicidio apparentemente inspiegabile, TN si imbatte in Light.

I loro occhi si incrociano, e in quel momento, qualcosa cambia.

Light, il giustiziere implacabile, e TN, la detective determinata, si ritrovano a lottare contro le loro stesse emozioni.

TN: "Light Yagami, vero? Sono TN, la detective che sta indagando su questi omicidi.
Ho sentito parlare di te."

Light: "TN, eh? Interessante. Non pensavo che la polizia fosse così tenace.
Ma sai, non ho nulla da nascondere."

TN:
"Non mi interessa chi sei o cosa nascondi.
Voglio solo giustizia per le vittime."

Light:
"E io voglio giustizia per il mondo intero.
Kira è l'unico che può liberarci dai criminali."

TN:
"Kira? Quell'assassino senza volto? Non credo nella giustizia attraverso l'omicidio."

Light:
"Allora forse dovresti guardare meglio.
Kira sta facendo ciò che la polizia non riesce a fare.
Sta ripulendo le strade."

TN:
"Non mi interessa la tua filosofia. Voglio solo catturarti."

Si incontrano di nascosto, tra le ombre delle strade di Tokyo.

Si scambiano informazioni, indizi e sguardi carichi di significato.

Light è affascinato dalla determinazione di TN, mentre lei è attratta dalla sua intelligenza e dal suo carisma.

La loro relazione è proibita e pericolosa.
Light deve continuare la sua missione di giustizia, mentre TN deve proteggere la legge e catturare Kira.

Si baciano sotto la pioggia, tra i riflessi delle luci della città.

Le loro mani si intrecciano, e per un istante, dimenticano chi sono e cosa fanno.

TN: "Non so cosa stia succedendo tra noi, Light.
Ma so che non possiamo continuare così."

Light: "Forse hai ragione.
Ma non posso fermarmi.
Kira deve continuare."

TN: "E se Kira fosse qualcuno che amiamo?"

La loro storia d'amore è un equilibrio precario tra amore e morte.

E mentre il mondo intorno a loro si sgretola, TN e Light si trovano a lottare per la loro stessa sopravvivenza e per un amore impossibile
. La loro storia è destinata a un epilogo tragico, ma forse, in qualche modo, potranno trovare la redenzione.

TN, la detective determinata, si trova in una situazione difficile.

Le indagini su Kira sono diventate ossessive, e la sua mente è offuscata dalla sete di giustizia.
Ha perso il sonno, ha perso il suo equilibrio.

TN lascia lindagine

Una notte, mentre cammina per le strade deserte di Tokyo, TN riceve una chiamata.

È Light Yagami, l’uomo che ha catturato il suo cuore e che ora è Kira, l’assassino implacabile.

Light: “TN, so che stai soffrendo. Non puoi più vedere chiaramente. Vieni da me.”

TN è combattuta. La sua mente le dice di continuare la caccia a Kira, ma il suo cuore la spinge verso Light.

Si avvicina al luogo dell’incontro, e lo trova debole, morente.

Light:

“TN, ti amo.
Non importa cosa succeda dopo. Ricorda sempre questo.”

Le sue ultime parole sono un bacio, un addio.

Light Yagami muore tra le braccia di TN, e lei piange per l’uomo che ha amato e odiato.

Lascia l’indagine, ma il suo cuore è spezzato.
Ha perso Light, ma forse ha guadagnato qualcosa di più prezioso:

la verità sull’amore e sulla giustizia.

E mentre il mondo intorno a lei si sgretola,
TN tiene stretto il ricordo di Light e continua a cercare la redenzione

                                    .
_______________________
★:
༺𝓈𝓉𝓇𝒶𝓌𝒷ℯ𝓇𝓇𝓎 𝒻𝓇𝒶ℊ𝓇𝒶𝓃𝒸ℯ 𝓅ℯ𝓇𝒻𝓊𝓂ℯ༻
‧⁺◟꒰ 🍓🍃 ꒱˚ ༘♡

death note x reader (one shots)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora