Iniziamo dal principio

25 2 0
                                    

Questa NON è una storia inventata dovete interpretarla semplicemente come una specie di auto biografia.

Io sono quello che molte ragazze chiamano "l'uomo K-drama" per chi capisce il contesto. All'inizio di primo acchito posso sembrare una persona molto fredda e timida ma in realtà sono soltanto molto introverso con le persone con cui non ho confidenza mentre sono molto estroverso con le persone con cui ho confidenza. Sono molto profondo sia con i sentimenti sia con i pensieri infatti una cosa che mi dico spesso è che "penso troppo", non riesco purtroppo a esprimere i miei sentimenti con amici e nemmeno con i parenti ma solo con la mia attuale ragazza (di cui al momento sono sprovvisto) infatti se una persona mi vuole un po' stronzo ma comunque amichevole tipo qual amico che con te fa lo stronzo ma in fondo ti vuole bene e se ne hai bisogno per te ci sarà sempre e sopratutto non ti mentirà mai per assecondare te oppure gli altri se sono tuo amico e ce bisogno di prenderti a sberle con la realtà sarò il primo a farlo, se qualcuno volesse un amico così eccomi sono proprio io, se una ragazza sta cercando "l'uomo K-drama" dovrebbe fidanzarsi con me per vederlo a pieno perché non riesco a tirare fuori la parte di me più dolce, romantica, affettuosa, premurosa e sensibile come già ripetuto prima se non con le mie ragazze. Dopo innumerevoli batoste ricevute in età giovanile non sono più riuscito ad essere come prima e sono riuscito solo ad incupirmi ed a diventare molto "tenebroso" a detta di molti, ho promesso al me bambino che in futuro avrei risollevato quel dolore tanto sofferto espurgandolo una volta per tutte, ho promesso a quel bambino di crearmi una famiglia e avere una prole che diventare quello che non sono stato io da bambino. Quello a cui ammiro io e avere un bel lavoro che mi soddisfi non tanto economicamente ma più al livello professionale poi riuscire a costruirmi una famiglia ed un nucleo famigliare solido basato sui principi fondamentali in cui credo e in cui o sempre creduto ovvero il rispetto e l'amore. Il mio ideale di nucleo famigliare sarebbe avere una moglie e due figli uno per sesso ovvero un maschio ed una femmina (non importa chi nasca prima l'importante è che siano entrambi sani) voglio insegnare tutto quello che so e tutto quello che ho imparato ai miei figli e spero che un giorno loro riescano dove ho fallito io e sopratutto verrei esserci sempre per loro, e spero che un giorno loro possano insegnare qualcosa a me. Per quanto riguarda il mio tipo di ragazza ideale non ho chiodi fissi, si è vero ci sono dei dettagli che mi attraggono di più di altri per esempio mi piacciono molto le ragazze con i capelli castani o neri ma ho un forte debole per le ragazze rosse, ma questo non lo reputo un giudizio ovvero se mi piace una ragazza la prima cosa che voglio andare a scoprire non è l'estetica perché secondo me l'estetica è sopravvalutata, a me interessa quello che c'è dentro ovvero il carattere se la ragazza in questione mi piace come carattere per me l'estetica passa in secondo piano perché io a differenza della maggior parte degli uomini non giudico un libro dalla copertina. Molte ragazze giudicano me (in quanto molto magro) e danno per scontato che io sia molto debole e che non riesca nemmeno ad alzare un sacco di patate, purtroppo questa cosa non finirà mai perché nella società attuale le persone giudicano anche in base alla tua estetica. Io possiedo un "prototipo" di ragazza ideale ma non è quello che ricerco principalmente.

Quello che si deve sapere su di me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora