CAPITOLO 11

2.6K 179 22
                                    

"Okay! Ho saltato la scuola per andare con un tipo, che conosco appena, al faro. E allora!?" ero al telefono con Steffi
"Allora ... se i tuoi lo scoprono siamo fottute! Eri sotto la mia custodia!"
"Dai calmati! Dopotutto loro volevano che mi riprendessi! E credimi non sono mai stata meglio!" dissi sorridendo maliziosamente ad Alex
"Credimi tu! Non sei così quel ragazzo ti sta cambiando e nemmeno te ne accorgi!"
"Ma smettila! Sei solo invidiosa del fatto che tu sia ancora single, mentre io sono fidanzata con il ragazzo più figo della scuola!"
"Ma come..." e le attaccai il cellullare in faccia.
"Allora ... ti è piaciuto?" mi chiese e io .. in tutta risposta lo abbracciai e lo baciai.
Squilló di nuovo il cellulare e sul display apparve il nome "MAMMA".
Cazzo! Adesso che faccio!?
Risposi.
"Ciao mamma!"
"Ehi tesoro! Oggi non riesco ad arrivare a casa per pranzo... ti dovrai arrangiare ... scusa .. ma qui al lavoro hanno bisogno di me.. e tuo padre .. beh.. nemmeno lui tornerà a casa ...! Mi spiace! A stasera, TVB!"
"Tranquilla mamma! TVB anche io!"
Che fortuna! Ma avevo sfidato il destino troppe volte, quindi mi feci accompagnare a casa da Alex.
"Grazie amore!" e gli scoccai un bacio sulla guancia
"E questo cosa sarebbe?!" e mi strinse a se baciandomi.
"Guarda che ho dei vicini!"
" beh.. okay..! A domani! A scuola.. per così dire ..!"
"A domani!"

Entrata in casa rielaborai ciò che era successo: non erò più vergine, l'avevo fatto ed era stato fantastico.. meglio di quanto mi aspettassi!

La sera, quando arrivò mia madre, ero ancora eccitata e finì in fretta di mangiare per poter andare in camera a chattare con lui.
Stavo per scrivergli quando .. biiip! Un suo messaggio: "mi è piaciuto tanto! Ti andrebbe di venire con me a una festa sabato?"
Certo che mi andava! Con lui sarei andata dappertutto!
"Anche per me è stato fantastico! Mm.. si potrei anche venire con te.. ma solo se trovo qualcosa da mettermi!"
"Non posso assolutamente lasciare niente al caso! Domani mattina andremo a fare shopping piccola!"
"Domani abbiamo scuola! È mercoledì! Già oggi l'ho scampata bella! Non posso rischiare un'altra volta! Se i miei lo scoprono ...!"
"Credimi, non lo sapranno mai! So come entrare nel registro elettronico di ogni professore! Posso metterti presente tutto il giorno!"
"Beh... allora non ci sono problemi! Devo solo ricordarmi di portare i soldi!"
"No piccola! Offro io!"
" grazie tesoro! Sei un amore! A domani!"
"Notte bellezza! Già mi manchi!"

Angolo autrice. Ciao ragazze/i! Spero la storia vi piaccia e che questo capitolo sia abbastanza lungo! Commentate e votate, mi raccomando!
Baci
foreversmilegirl

Good Girls and Bad Boys (da riscrivere)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora