Sophie's pov
I poliziotti mi guardano come se fossi una cavia da esperimento ormai da buttare.
Non sopporto la compassione, la compassione é per le persone deboli, quelle che hanno bisogno di continue attenzioni. E io non sono così.
Finalmente uno dei poliziotti si decise a parlare: "lo troveremo! E lo arresteremo!"
Io annuisco, priva di forze. Questo racconto mi ha davvero tolto energie.
Gli agenti escono dalla stanza lasciando mi sola con i miei genitori.
"Mamma, papà... Sono un po' stanca... Mi potete lasciare da sola? Grazie."
Loro capiscono ed escono lasciandomi in balia dei soliti pensieri su Alex.Alex's pov
Prima di andare in ospedale sono andato a comprare un mazzo di fiori per Sophie, così ne approfitto anche per trovare qualcosa per non farmi riconoscere: un cappello, baffi finti e occhiali da sole. Proprio il minimo, ma non vedo l'ora di poter andare a trovare la mia piccola.
Steffi's pov
Torno in ospedale appena mi è possibile, non voglio lasciare Sophie, è ancora debole.
Forse lei non lo vuole far vedere, perché fa la parte della ragazza forte, che non ha bisogno di nessuno, ma io so che avendomi accanto riuscirà a riprendersi prima.
Arrivata in ospedale mi guardo attorno e vedo una faccia famigliare: quei capelli biondi come io grano e gli occhi azzurri, occhi nei quali potresti perderti.
Appena Sophie lo vedrà salterà di gioia, se ne avrà ancora le forze...Sophie's pov
Sto ancora pensando ad Alex e a ciò che mi ha fatto: vorrei davvero essere forte, mostrare agli che non ho più paura, che posso superare anche questo ostacolo, che sono ancora la roccia su cui gli altri possono reggersi. Questo fatto non può aver condizionato così tanto la mia esistenza, non può e non voglio che abbia condizionato la mia vita.
Non mi sono neppure accorta di piangere, finché non sento il sapore di una lacrime calda e salata sulle labbra.
Asciugo subito quelle piccole gocce, segno di debolezza e alzò lo sguardo."SORPRESA!!!" urla Steffi è appena vedo a cosa, anzi a chi si riferisce ricomincio a piangere, di gioia stavolta.
Non posso crederci che lui sia qui.Angolo autrice
Perdonatemi!!! Riconosco che è un capitolo orribile! E anche che è più di un mese che non posto un aggiornamento VERO.
Spero riusciate a perdonarmi!
Ma il prossimo capitolo sarà una bomba! Promesso!
Chi sarà il ragazzo incontrato fuori dalla stanza di Sophie da Steffi???
Siete curiose???
Cosa vorreste che accadesse???
Scrivetemi nei commenti dai! E magari cliccate su quella stellina!
Baci
foreversmilegirl
STAI LEGGENDO
Good Girls and Bad Boys (da riscrivere)
RomanceSophie é sempre stata una brava ragazza, fino a quando nella sua scuola non arriva un ragazzo, il tipico bad boys, Alex. Che sia solo un bad boy o nasconde un segreto più pericoloso? Lo scoprirete solo leggendo! ehi! questa storia è stata la prima c...