Scendemmo dalla macchina mano nella mano e decisi di chiedergli quello che mi erò domandata per tutto il viaggio:
"Perché sei vestito così? Non è da te..."
"Hai ragione! Quasi dimenticavo!" detto questo si levó la cravatta e la giacca, si sbottonò i primi bottoni della camicia, la tirò fuori dai jeans e completò il nuovo look con una giacca di pelle.
"Bene, ora possiamo andare!"Steffi's pov
Era da tempo che Sophie non mi rivolgeva la parola. Stava sempre con Alex! Ma io avevo dei dubbi su quel ragazzo...i sembrava troppo ... troppo strano. Così, da un giorno all'altro, l'aveva inviata e si era perdutamente innamorato!
Feci parecchie scoperte.
Era un riccone sfondato, il padre era un famoso industriale e trovai anche uno scheletro nell'armadio: è stato in prigione! Chissà perché.. ma sì sarà per guida in stato d'ebbrezza.. o perché l'avranno beccato a sniffare!
Quello che lessi dopo mi scioccò.Sophie's pov
La casa in cui davano la festa era grandissima: da fuori si vedeva una casa su tre piani tutta esclusivamente dipinta di nero. Ma ce l'avevano su con questo nero!
Dentro mi sbalordì ancora di più: l'atrio era enorme con un lampadario di cristallo appeso al soffitto. C'erano due rampe di scale, una a destra che portava al secondo piano, e una a sinistra che invece portava al terzo piano.
Dritto davanti a me si estendeva un corridoio e alla fine di questo la porta che dava sul salotto.
Alex mi portò nella cucina e appena entrai rimasi, ancora una volta, a bocca spalancata.Steffi' s pov
"Alexander Smith, 19 anni. Stato in prigione per .... omicidio.
Le ragazze da Lui uccise sono state prima di tutto le sue ragazze.
Il padre è un noto industriale.
La mamma lo abbandonò quando aveva solo 3 anni."Wow... ma cosa...! È un assassino!!! Sophie è in pericolo!!! Devo avvisarlA!!!
La chiamai diverse volte, ma invano. Così lasciai un messaggio in segreteria:
"Ciao Sophie. Sono Steffi. So che non vuoi parlarmi. Ma è importante! Alex non è chi dice di essere! È un assassino! Se sei con lui, scappa! Corri a casa e dillo ai tuoi! Ti prego! Rispondi!! Ti spiegherò tutto meglio! Richiamami! Ti voglio bene Sophie."Angolo autrice. Ehi! Cosa ne pensate del "piccolo" segreto di Alex? Cosa farà Sophie? E Steffi? Ma sopratutto, sarà la verità o magari invece lui è cambiato?
Commentate!
Baci foreversmilegirl
STAI LEGGENDO
Good Girls and Bad Boys (da riscrivere)
RomanceSophie é sempre stata una brava ragazza, fino a quando nella sua scuola non arriva un ragazzo, il tipico bad boys, Alex. Che sia solo un bad boy o nasconde un segreto più pericoloso? Lo scoprirete solo leggendo! ehi! questa storia è stata la prima c...