La mattina mi svegliai raggiante!
Andai nella mia cabina armadio e mi vestì: misi una mini gonna e un top, e sopra(per nascondere ai miei come ero vestita) una felpa larga. Pettinai i capelli e mi truccai: una leggera Passata di mascara, lucidalabbra, e Poi una riga con l' eyes-liner*. Wow, sembravo così ... bella ...! Non mi erò mai sentita così prima di allora!
Uscì e mi imcamminai verso scuola con le cuffie nelle orecchie, stavo ascoltando 'love me harder' quando qualcuno mi toccò la spalla: Steffi.
"Non mi hai aspettata oggi.." sembrava delusa
"E perché avrei dovuto? Sei solo in grado di criticarmi!"
"Erò solo spaventata dalla reazione dei tuoi! Senti non voglio litigare! Sei la mia migliore amica da sempre! Quel ragazzo non può dividerci!"
"Infatti non è lui che ci ha diviso! Sei stata tu!"
Così dicendo alzai il volume al massimo e tornai ad ascoltare Ariana Grande.Arrivata a scuola, senza farmi vedere da nessuno, andai nel retro della scuola e lo raggiunsi."ciao amore!"
"Pronta?"
"Andiamo!"
"Con cosa?"
"Con la mia moto."
"Perfetto!"Partimmo e in meno di 30 minuti arrivammo al centro commerciale.
Quando fummo dentro mi incamminai verso il mio negozio preferito, ma Alex mi trascinò in un negozio diverso, molto rock .. diverso dal mio stile: c'erano vestiti molto sexy e non pensavo di essere in grado di indossarli ma Alex mi tranquillizò: " stai tranquilla! Te stai bene con tutto!" gli sorrisi.
Andammo dalla commessa, che dava l'impressione di conoscere il mio ragazzo, e lei mi diede degli indumenti da provare.
Entrata nel camerino iniziai a provare quello che mi aveva dato: prima dei pantaloncini cortissimi che lasciavano intravedere più di ciò che coprivano abbinati a un top corto fin sotto il seno tutto in pizzo: non sembravo io. Uscì, un Po' in imbarazzo ma appena incontrai gli occhi di Alex capì che gli piacevo e questo era quello che mi interessava:"sei bellissima! Ma non è adatto ad una festa ...! Prova qualcos'altro."
"Okay..."Rientrai da dove ero venuta e provai l'abito successivo: un vestito molto trasparente lungo fino ai piedi che mi abbassava notevolmente! No! Questo non mi piaceva!
"Amore! Questo no! Sembro più bassa!" e misi il broncio per finta
"Okay piccola! Ma per me stai bene con tutto!" gli sorrisi soddisfatta.
Rientrata in camerino provai l'outfits successivo: una minigonna abbinata a una specie di reggiseno ... ero un Po' scettica ma lo indossai.
Uscì e ricevetti un sacco di complimenti, ma alla fine risultò poco adatto alla festa.
Provai altri dieci mila vestiti e tutti erano inadatti.
Arrivai all'ultimo: un vestito molto aderente che arrivava sotto il sedere, con uno scollo a cuore, senza spalline, tutto in pizzo. Wow...! Quando mi vidi erò sbalordita .. quando uscì Alex rimase a bocca aperta. Venné da me e mi disse:"abbiamo trovato il vestito perfetto!" Poi si rivolse alla commessa:" Mary! Compriamo tutto tranne il vestito lungo!"
"Ma come amore! Dovevamo comprare un vestito!"
"Questo ed altro per la mia piccola!"
Io avevo le lacrime agli occhi e lo baciai solamente.
"Ora le scarpe!"
"Anche quelle!?"
"Si! Mary! Porta le borse da mio padre, a casa."
La commessa rispose annuendo e noi uscimmo andando nel negozio accanto, un negozio di scarpe.
Provai tantissime scarpe e me le comprò tutte! Comprese quelle che avrei indossato il sabato: dei tacchi con dei nastri di seta.
Tutto il mio look sarebbe stato rigorosamente nero.
Mi prenotó un appuntamento dal parrucchiere per sabato mattina e voleva noleggiare anche una truccatrice, mai io insistetti è riuscì a convincerlo di potermi truccare da sola.Tornata a casa i miei non eravano ancora tornati, strano. Mia sorella invece era dalla nonna. Nascosi i nuovi vestiti nell' angolo più lontano e nascosto della cabina armadio.
Andai a farmi una doccia fredda e quando tornai trovai un messaggio da parte di Steffi: "voglio chiarire, mi manchi!"
Angolo autrice. Ciao ragazzi/e! Anche se penso che siate tutte ragazze! Spero il libro vi piaccia! So che fino ad adesso magari può sembrare noioso, ma tra qualche capitolo inizierà la "vera storia"!
Abbiate pazienza!
Fatevi bastare questo capitolo, perché penso che domani, cioè oggi non riuscirò a pubblicare nient'altro! Scusate!
Notte a tutti!
Foreversmilegirl*spero di aver scritto bene eyes-liner! Ahahaha! Scusate l'errore se l'ho fatto!
STAI LEGGENDO
Good Girls and Bad Boys (da riscrivere)
RomanceSophie é sempre stata una brava ragazza, fino a quando nella sua scuola non arriva un ragazzo, il tipico bad boys, Alex. Che sia solo un bad boy o nasconde un segreto più pericoloso? Lo scoprirete solo leggendo! ehi! questa storia è stata la prima c...