M: agh~ R-Ryomen? non serve essere così duri! ah~
S: zitto che sennò vado ancora più veloce
M: non puoi consumarmi al solo primo giorno di nozze ngh~
S: sono solo le dita Megumi
M: ma quelle dita sbattono da un sacco di tempo sullo stesso punto AH~
S: stavo cercando proprio questo puntoSukuna tira fuori le dita per inserire il suo membro e inizia con qualche spinta fino ad andare sempre più veloce facendomi gemere dal piacere
M: che poi agh~ perché le nozze a casa nostra? mmh~
S: amore, lavoriamo ancora part-time
M:g-giusto ngh~sento il suo membro arrivare ad un punto molto profondo del mio ventre dove dopo poco vengo e lui dopo altre varie spinte.
M: vado a fare una doccia...
S: vengo con te, ti lavo ioe così iniziò il secondo round...
usciamo dalla doccia e mi metto su la prima cosa che ho trovato...la maglia di Sukuna e i miei boxer e vado a preparare da mangiare. mi sento stringere sui fianchi e ovviamente è Sukuna che cerca di dirmi che vuole un terzo e magari anche un quarto, quinto e sesto round.
M: amore fammi mangiare prima...sto a digiuno da ieri perché tu volevi subito fare sesso!
S: e quindi? ho voglia di mangiarti!
M: mi mangi dopo, lasciami mangiare prima!
S: uff va benee così riesco a mangiare la mia insalata con qualche pomodoro e mozzarella.
S: ora possiamo?
M: no...
S: bugiardo, ti sei messo a novanta apposta ammettilo
M: no, mi sono messo così perché tu non mi hai fatto sedere su nessuna delle quattro sedie che abbiamo al tavolo di marmosento Sukuna palparmi il sedere, la cosa non mi è nuova e, anzi, mi piace, ma vorrei mangiare e dormire un po'
M: senti amore...
S: si?
M: voglio dormire...
S: ora?
M: si, ora!
S: puoi dormire mentre lo fac-
M: NO. voglio dormire ora. e senza che tu mi tocchi okay? almeno un'ora va bene?
S: mmh okay...allora io intanto continuo la mia serie...
M: grazielo bacio per poi buttarmi nel letto dopo mi addormento in cinque secondi, devo dire che in queste ultime quarantotto ore, quest'ora è stata la più rilassante ho anche risognato quando Sukuna si era inginocchiato a chiedermi di sposarmi è stato molto divertente e anche le nozze...
flasback
P: Megumi non essere nervoso dai
I: infatti, andrai alla grande
Yj: infatti, almeno non è ancora scappato
N: YUJI!
Yj: che c'è lo volevo rassicurare
Jk: non credo sia una bella cosa, ma okay, io vado dall'altro sposo, a doposalutiamo Jake e Miles che vanno da Sukuna. Jake, Miles e il cugino di Ryomen sono i testimoni del mio sposo mentre io ho Yuji, Nobara e Geto. ho stra ansia.
M: ragazzi non mi aiutate così
Mk: scusaci Megumi, ma qui siamo più agitati noi di te
M: rubatemi il ragazzo e vi mangio vivi! ahhaahah
E: bhe se solo potessi lo farei
P: ELIZE?!
E: sto scherzando amore, tu sei l'unico che amo
N: ma non l'unico che ti faresti ammettilo!
E: penso che qui tutti, tranne Yuji, vogliano farsi Sukuna
Yj: bah, in realtà se non fosse mio fratello me lo sarei fatto pure io...
M: oh mio dio...smettetela!
N: me lo vorrei fare anche io, pur sapendo che sono lesbica
M: ragazzi rassegnatevi! lui è mioridiamo mentre i minuti passano.
mancano meno di trenta minuti all'inizio delle nozze ed io ho bisogno di rilassarmi.
M: voglio vederlo...
Yk: ah no bello!
Yt: esatto, vedere gli sposi prima delle nozze porta sfiga
M: ma quello è per la sposa...io sono maschio
N: Zitto! tu fai la donna nella relazione quindi è la stessa cosa!
M: cattiva...
N: ti arrangi, impari a mangiarmi le patatine
M: non mangio da ieri Nobara...
N: mangiavi altro!
M: okay scusa...ti comprerò dieci pacchetti di quelle patatine va bene?
N: si!sentiamo bussare alla porta ed entrano Gojo e Geto...ovviamente Gojo piange
Gj: il mio unico figlio si sta per sposare...sto male
M: pà tieni un fazoletto!
Gj: grazie piccoloGojo si pulisce e tutto per poi prendermi e andare ad aspettare all'angolo della porta che inizi la cerimonia.
la solita canzone da matrimonio fatta all'organo con aggiunta di violino sembra molto bella. io e Gojo svoltiamo l'angolo e vedo Sukuna con la sua giacca nera e camicia bianca che mi aspetta con un grosso sorriso, io al contrario suo ero vestito tutto di bianco e anche io porgevo il mio più bel sorriso al mio futuro marito. arriviamo all'altare, abbraccio mio padre e mi avvicino a Sukuna dove ci guardiamo intensamente negli occhi e aspettiamo che il prete parli.
p:oggi siamo qui riuniti per il matrimonio di Sukuna Ryomen e Fushiguro Megumi
si sente un grido di gioia dagli invitati...specialmente dai miei amici...che imbarazzo
P: prima di inizare, c'è qualcuno che non vuole questo matrimonio?
tutti zitti...che felicità
P: ottimo, possiamo inziare
P: Sukuna Ryomen, ripeta dopo di me. Io Sukuna Ryomen
S: io Sukuna Ryomen
P: prendo te, Megumi Fushiguro come mio futuro sposo
S: prendo te, Megumi fushiguro come mio futuro sposo
P: nel bene e nel male
S: nel bene e nel malemi sento male, voglio piangere dalla gioia, le sue mani che tengono le mie mentre dice queste frasi tutte per me. le mie farfalle stanno per uscire dallo stomaco...
P: nella buona e nella cattiva sorte
S: nella buona e nella cattiva sorte
P: in salute e in malattia
S: in salute e in malattia
P: e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita
S: e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vitaP: quindi, Sukuna Ryomen, vuoi accogliere Fushiguro Megumi come tuo sposo, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della sua vita?
S: Si, lo voglio
P: e tu, Megumi Fushiguro, vuoi accogliere Sukuna Ryomen come tuo sposo, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della sua vita?
M: si, lo voglio
P: vi dichiaro marito e marito, potete baciare lo sposoe arrivato quel momento ci baciamo e di sottofondo tutti che urlano augurandoci un buon matrimonio.
appena ci stacchiamo dal bacio mi giro di spalle verso gli invitati e lancio il bouquet che arriva a Nobara mentre Maki cerca di scappare dalla futura gabbia che avrà con Nobara.
N: TORNA QUI STRONZA!
Mk: NO.tutti gli invitati ridono mentre io ripenso al fatto che al matrimonio di Gojo e Geto ero stato io a prendere quel bouquet.
io e Sukuna ci ribaciamo prima di andare a mangiare tutti insieme al ristorsnte che avevamo prenotato.
fine flashback
S: amore?
M: mmh?mi sveglio sentendo mio marito chiamarmi
S: ti ho preparato una torta al cioccolato
mi alzo mangiando la torta, le sue torte sono buonissime
M: amo le tue torte
S: ne sono felicedice baciandomi.
♥︎Fine♥︎
---------------ANGOLO AUTORE---------------
spero vi sia piaciuta, mi sono impapinata un po' negli ultimi capitoli, ma sono usciti abbastanza bene dai. mi sono impengata anche a fargli stra lunghi così ché non durassero poco, come già detto qualche capitolo fa.
grazie di cuore a tutti quelli che hanno finito la storia fino all'ultima lettera dell'ultimo capitolo, grazie mille, davvero.
alla prossima storia💞🫶
STAI LEGGENDO
i like you, no...i love you //SukuFushi
Fanfiction|| AU high school || non so fare le descrizioni, vi dico che è un misto di molte cose e spero vi piaccia questa SukuFushi. ------★GENERE★------ •boy's love •bxb •boy x boy ...