italy🇮🇹

17 0 0
                                    

Mi svegliai sentendomi scuotere.

<ma cosa vogliono> pensai.

Aprii piano gli occhi e vidi Elijah con le valige in mano.

Eli: Andiamo, siamo arrivati a Roma!!!
|mi disse con un sorriso da bambino sul volto|

Mi alzai, presi le mie valigie e seguì Elijah verso l'uscita dell'aereo.

*Il giorno dopo*

~sveglia~ Mhhh <ma chi ha messo la sveglia> penso aprendo gli occhi scocciata.
<SONO LE 8 DI MATTINA?! MA CHI È IL PAZZO CHE METTE LA SVEGLIA PURE NELLE VACANZE> penso mentre spengo la sveglia.

Eli: buongiorno bambolina dormito bene?
E: la smetterai mai di chiamarmi 'bambolina'?
Eli: no, ti chiamo così da quando avevi 8 anni, poi è carino e ti si addice.
E: ugh ti odio
Eli: ti voglio bene anche io.

Dice Elijah mentre entra in cucina.
Lo seguo con lo sguardo prima di decidere di raggiungerlo.

Eli: Oi vuoi qualcosa?
E: Un espresso grazie.
Eli: Stai scherzando? Tu nemmeno bevi il caffè.

mi dice Elijah girandosi verso di me.

E: Lo so ma Timmy mi ha detto che il caffè qui in italia è molto buono quindi volevo provarlo.
Eli: Bah, secondo me non ti piacerà. Comunque dopo vuoi uscire a fare un giro?
E: Ma mamma e papà non ce lo faranno mai fare.
Eli: E se ti dicessi di sì? Tanto loro hanno delle cose da fare e quindi abbiamo via libera.
E: Ah beh, allora andiamo.

dico sorridendo mentre mi alzo dal tavolo.

Eli: Ehi aspetta il tuo caffè!
E: Mi è passata la voglia bevilo tu!

dico uscendo dalla cucina e dirigendomi in bagno.

*2 ore dopo*

E: Ehi hai finito di farti le foto? Siamo fuori da 2 ore e l'unica cosa che hai fatto è stato farti le foto!
Eli: No non ho finito, e poi quando torneremo a casa mi chiederai di mandartele quindi non ti lamentare!

disse Elijah continuando a fotografare qualsiasi cosa si trovasse davanti.

E: Sei un caso perso. Comunque io torno alla nostra villetta, mi sono rotta di camminare.
Eli: okk, però chiamami quando arrivi a casa!
E: Si si, non ti preoccupare! ciaooo!!!
E: Ciaoo XX
E: XX

Iniziai a incamminarmi verso la villetta quando sentii squillare il telefono.

*Videochiamata in arrivo da Kim🫀*

E: Pronto?
Kim🫀: EL!! COME STAI?

|urlarono in coro tutti miei amici, probabilmente stavano facendo una serata cinema|

E: Io sto bene, l'Italia è bellissima! Voi invece come state?
Kim🫀: Noi stiamo bene ma ci manchi!

|Urlò Jane mentre tornava dalla cucina con un vassoio di pop corn seguita da Henry che portava le bibite|

E: Anche voi mi mancate un sacco ragazzi!!
Kim🫀: Ehi, hai provato il caffè italiano?

|Mi chiese Timothée rubando il telefono dalle mani di Kim|

E: Volevo provarlo stamattina ma alla fine ho cambiato idea.
Kim🫀: Sei seria?! DEVI PROVARLO!!

|Urlò timothée mentre prendeva una bibita dal tavolo|

Kim🫀: Comunque, quando torni a casa facciamo una serata cinema! ormai ci siamo organizzati tutti quindi non puoi mancare! capito?
E: Ragazzi sapete che non potete organizzarvi così tanto presto, magari ho impegni quel giorno!
Kim🫀: Tanto è di sera! Quindi sei libera, ho già parlato con Elijah.
E: Okay va bene! Non posso di certo rifiutare certe offerte!
Kim🫀: Ecco brava! Comunque noi andiamo prima che i vicini di Timothée ci ammazzino! HAHAHHAHAHA
E: Okay okay! Ciao ragazzi ci sentiamo domani BACI!!
Kim🫀: A DOMANI XX!

*Fine videochiamata con Kim🫀*

<Ugh, quanto vorrei essere con loro in questo momento> pensai mentre aprivo la porta di casa.

*Mezz'ora dopo*

*toc toc*
CHI È?! urlo mentre mi alzo dal divano e mi avvicino alla porta.
Io!! Urla Elijah dall'altra parte della porta

Apro la porta e mi ritrovo Elijah con in mano quello che sembra un vaso gigantesco.

E: Oh no, non dirmi che...
El: Oh si, l'ho trovato con il 50% di sconto
E: probabilmente perché non lo comprava nessuno.

|dico rotolando gli occhi|

El: Daii non sai nemmeno cos'è!!!
E: Non credo che ci voglia tanto a capire che sia un vaso.
El: Eh no, è qui che ti sbagli! Questo è vaso antichissimo, risale all'età classica!!
E: Ah bello, però ti rendi conto che una cosa così non la possiamo portare a casa vero?
El: Troverò un modo, adesso fammi entrare in casa che pesa!
E: Si scusa.

|dico spostandomi di lato|

E: Bene, adesso che l'hai appoggiato per terra, che ne diresti di spiegarmi il tuo piano sul come dirlo a mamma e papà e su come portare questo coso a casa fino a new york?
El: Beh allora, non ci ho ancora pensato ma visto che sei mia sorella, e che tra fratelli ci si aiuta sempre, sono sicuro che mi aiuterai a trovare una soluzione.
E: Ah no bello mio, questa volta ti arrangi, non ho tempo di pensare a una scusa da dire a mamma e papà e anche se ne avessi non lo farei. Questa volta te la devi cavare da solo. Sorry but no sorry.

|Dico dirigendomi verso il divano|

El: EHI NON PUOI FARE COSÌ!! COSA DICO A MAMMA E PAPÀ?! QUESTA VOLTA SONO MORTO SE NON MI AIUTI!!
E: Ci pensavi prima di comprarlo! E adesso se non ti dispiace ho una serie da finire.
El: Ell dai ti prego fai la seria, mamma e papà questa non me la perdonano di sicuro!! Come faccio?
E: Think something! io sono in vacanza.

|dico mentre faccio partire gossip girl|

El: Farò tutto quello che vuoi per una settimana!
E: Un mese.
El: Due settimane!
E: Tre settimane.
El: Due settimane e mezzo!!
E: Okay va bene, fai fare a me
El: Grazie, anche se ricattarmi non è la cosa giusta da fare ☹️
E: Sei tu quello che si è messo in questa situazione di merda.
El: Si però..
E: SHH che non sento!
El: Bah, io vado in camera mia.
E: Okay ma prima riesci a portarmi una bibita dalla cucina?!
El: No.
E: Stronzo!

|Dico mentre mi alzo per andare in cucina|

*3 di mattina*

🔔Nuovo messaggio da numero sconosciut🔔

<Ma che ore sono> penso mentre schiudo gli occhi abbastanza per leggere il numero scritto sulla sveglia 3:04 <cazzo, ma chi mi scrive alle 3 di mattina> penso mentre prendo il telefono.

X: oggi alle 10 al bar caffè roma.

<Eh?> penso guardando quel messaggio con la curiosità alle stelle.

Un semplice giorno di pioggia🫶🏻 ~Timothée ChalametDove le storie prendono vita. Scoprilo ora