Presi la bottiglia e la feci girare, e con grande sorpresa finii su Timothée, il quale mi guardò con sguardo incerto.
Io presi mi avvicinai e non appena mi sporsi per baciarlo senti squillare il mio telefono così mi allontanai dai ragazzi e risposi.Chiamata da mamma.
E: Pronto mamma, dimmi.
X: Ciao tesoro, disturbo?
E: No no tranquilla.
X: Okay, volevo chiederti se dopo riuscivi a passare a scuola e vedere dove sta tuo fratello perché non mi risponde ai messaggi.
E: Certo mamma, dopo passo e ti dico.
X: Grazie mille tesoro, a dopo e buon divertimento.
E: Grazie mamma a dopo.
Fine chiamata.Non appena finì di parlare con mia madre, tornai dai ragazzi che erano andati avanti con il giro. Mi avvicinai a Kim e le chiesi se poteva accompagnarmi a scuola perché dovevo vedere dov'era mio fratello.
Conversazione tra Ella e Kim
E:Hey kim posso chiederti un favore?
K: Certo dimmi pure.
E: Puoi accompagnarmi fino a scuola, mia madre mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a vedere dove sta mio fratello perché non le risponde ai messaggi.
K: El mi dispiace un sacco ma non riesco, tra poco devo andare a prendere le mie sorelle da danza.
E: Oh va bene allora vado da sola, salutami le tue sorelle.
K: El no da sola non ci vai, aspetta chiediamo ai ragazzi, magari qualcuno riesce ad accompagnarti.
E: No no tranquilla era solo per avere un po' di compagnia.
K: Troppo tardi. Ragazzi qualcuno riesce ad accompagnare Ella fino a scuola che deve vedere dove sta suo fratello?
T: Vado io.
K: Okay grazie, a domani allora.
|💭di Ella: Managgia a te Kim, ma tra tutti quelli che potevano offrirsi proprio Timothée.|
E: A domani..
T: A domani.
Fine conversazione.Timothee si alzò e ci avviammo insieme verso la sua auto.
Per tutto il viaggio ci fu un silenzio tombale finché lui non decise di spezzare il silenzio.T: Hai un fratello?
E: Si.
T: Come si chiama?
E: Elijah.
T: Cognome?
E: Abbiamo lo stesso cognome.
T: Quanti anni ha?
E: 19
T: Allora forse lo conosco. Dopo fammelo vedere.
E: Okayfine conversazione
Non appena siamo arrivati davanti a scuola vidi mio fratello insieme a una ragazza. Non appena lei andò via uscì dalla macchina e chiamai mio fratello facendogli segno di avvicinarsi.
Lui appena mi vide mi salutò e poi si avvicinò.
(E: Ella, T: Timothée, Eli: Elijah)
Eli: Ecco la mia bambolina preferita
E: Quando la finirai con questo stupido soprannome?
Eli: Mai, è troppo carino. Comunque cosa ci fai qui e chi è lui.
E: Lui è timothée un mio amico, e sono qui perché la mamma si stava preoccupando.
Eli: In che senso si stava preoccupando.
E: Controlla il telefono🙄
Eli prende il telefono e controlla.
Eli: O MIO DIO 15 CHIAMATE PERSE DA PAPA E 25 DA MAMMA?! SONO MORTO.
E: Si, decisamente. Comunque così impari a tenere il telefono in silenzioso.
Eli: Non sei d'aiuto!
E: HAHAHAHAHAHAH
Eli: NON RIDERE, LA MAMMA MI AMMAZZA!!
E: SCUSA SCUSA
Eli: Adesso aiutami a inventare una scusa.
E: Ai tuoi ordini Boss. Digli che la lezione è durata più del previsto oppure che il telefono si era impallato.
Eli: Vero, grazie bambolina.
E: SMETTILA!
Eli: Mai😉
E: Ugh chiama mamma e stai zitto va.
Eli: Certo bambolina😘
E: BASTA.
sentiamo timothée sghignazzare
E: E tu cos'hai da ridere?
T: No niente fate solo ridere.
Eli: Adesso chiamo mamma poi ti vengo a prendere.
T: Vi porto io a casa non vi preoccupate.
Eli: Oh grazie allora, a dopo.
T: A dopo.
Elijah va via e rimaniamo solo io e Timothée
T: Forte tuo fratello.
E: Già..
T: Cos'hai?
E: No niente, tranquillo.
T: Mhh, okay ma se hai bisogno io ci sono.
E: Si si grazie
STAI LEGGENDO
Un semplice giorno di pioggia🫶🏻 ~Timothée Chalamet
FanfictionElla dopo molte delusioni non riesce più a fidarsi del tutto delle persone. Troppe volte le hanno voltato le spalle lasciandola da sola nei momenti peggiori. Anche quando si trasferisce a New York la situazione sembra ripetersi,ma quello che non sa...